Nolita abbigliamento per i 150 anni dell’unità d’Italia

da , il

    Nolita abbigliamento per i 150 anni dell’unità d’Italia

    Nolita, il brand di abbigliamento che veste le giovanissime con capi d’abbigliamento e accessori sempre all’avanguardia, vuole rendere omaggio ai 150 anni compiuti dall’Italia. E così inseriamo anche Nolita tra i brand che hanno realizzato uno stile di moda tricolore per i 150 anni dell’Italia unita. La donna Nolita è una donna sensuale ma anche molto concreta e contemporanea, per questo il brand ha ideato un outfit semplicissimo composto da un maglioncino di filo e un pantalone jeans color verdone.

    Nolita, brand del gruppo Flash & Partners guarda a una femminilità accattivante, ma con un twist in più. Tra tutti i tessuti è il cotone il vero sovrano nella collezione primavera estate 2011 di Nolita. Oggi però vogliamo concentrarci soprattutto sull’outfit proposto per domani, giorno durante il quale tutti gli italiani si uniranno per celebrare i 150 anni dell’unità del nostro giovanissimo paese al quale siamo tanto affezionati. Ed è proprio in occasione dell’anniversario di domani che Nolita propone un outfit molto semplice componendolo di maglioncino di filo e pantalone. L’abbinamento tra i due celebra il nostro tricolore poiché la maglia con manica lunga è di base bianca con righe orizzontali rosse mentre le gambe saranno rivestite da un pantalone jeans verdone. Più tricolore di così?!

    Ma Nolita non è solo italian outfit anzi propone capi dalla grinta informale del military style, look easy ma sempre d’effetto ma anche tessuti soft e dall’anima british oriented. Inoltre non mancano i capi più rock e quelli più urban-hot.

    La palette è ricca e variegata: verde, bianco, rosso ma anche grigio, turchese, blu denim. Quest’ultimo poi è il preferito tra tutti per questa stagione visto che Nolita punta tutto su un solo cavallo vincente: il jegging.

    Alla fine dei conti la donna Nolita è sempre pronta ad affrontare qualsiasi situazione le si proponga, sempre con stile, si intende!