Nolita, catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Nolita Primavera Estate 2014 è fresca e vivace, una proposta che rappresenta molto bene il periodo dell’anno al quale è dedicata, piena di capi nelle tinte più fashion del momento. La linea estiva firmata Nolita è dedicata a donne dinamiche e trendy, fashion victim che amano cambiare stile ogni giorno e lasciarsi guidare discretamente dalle tendenze più interessanti del momento. Scopriamo insieme le novità del catalogo Nolita per la stagione calda.

    L’estate 2014 parte all’insegna di colorazioni molto intense, tutte le maggiori collezioni dedicate al periodo ci propongono capi in toni pastello, in sfumature sorbetto più tenui ma anche modelli dagli accenti fluo ben più stravaganti. Così sulla scia di proposte come quelle della collezione di abbigliamento Denny Rose per la primavera estate 2014, anche Nolita non si lascia sfuggire l’occasione per realizzare capi davvero audaci.

    Il catalogo abbigliamento Nolita è particolarmente ricco del campo delle maglie e delle t-shirt, capi proposti in versioni molto trendy come quelle con stampe colorate. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere incantevoli maglie con maniche a palloncino dall’allure retrò accanto a tank top e t-shirt a tinta unita in colori pastello o nelle versioni con fantasie multicolor altrettanto audaci.

    La stagione è caratterizzata da una generale preferenza di piccoli e grandi marchi per capi dal sapore sporty chic, così Nolita ci propone le sue maglie in coordinato con pantaloni a palazzo e modelli con elastico alla base, capi a tinta unita in toni tenui, modelli in colorazioni scure più classiche e ovviamente varianti pastello più sbarazzine. Immancabili i jeans a 5 tasche, i leggings colorati e i pantaloni capri in cotone tipici della stagione estiva.

    Al pari di proposte come quelle della collezione Rinascimento primavera estate 2014, Nolita riserva un posto di primo piano agli abiti e ai minidress nella sua linea. Si tratta di abiti lunghi in forme ariose e in materiali freschi pensati con maniche lunghe o a tre quarti, di modelli smanicati da portare con noi in vacanza e varianti con motivi coloratissimi.

    Agli abiti lunghi la griffe affianca minidress e abiti a tubino ben più seducenti, creazioni con scollo triangolare e modelli con pencil skirt inferiore realizzati sia in colorazioni evergreen come il nero e il blu scuro, che in varianti pastello con maniche dalle forme originali, creazioni fashion da non farsi scappare ai prossimi saldi 2014.

    Date uno sguardo al catalogo Nolita nelle nostre immagini, vi piace lo stile della collezione estiva?