Nolita, il catalogo di abbigliamento Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Nolita per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile brioso e molto vivace, un mood sbarazzino che negli ultimi anni è diventato distintivo per il fashion brand. Tornano anche nella proposta per la stagione fredda le fantasie pastello multicolor, applicate a felpe, maglioni, capispalla e a una ricca selezione di jeans e pantaloni in coordinato. Scopriamo insieme le novità del catalogo abbigliamento Nolita.

    Nolita è uno dei brand più amati dalle fashion victim più giovani proprio per il suo stile sbarazzino e moderno, un mood audace che pervade ogni collezione a prescindere dalla stagione di riferimento. Così, al pari di proposte come quelle della collezione di abbigliamento Bershka per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Nolita investe quest’anno su accostamenti cromatica intensi e sperimentazioni nel campo dei materiali e della forma che si fanno di certo notare.

    Primo piano nella serie invernale del brand sui capi in stile sporty chic, singoli articoli e interi coordinati a metà strada tra casual e glamour in cui fantasie a stampa e applicazioni di carattere la fanno da padrone. Il catalogo abbigliamento Nolita online nelle immagini della nostra fotogallery vi mostra una ricca selezione di felpe: si tratta di modelli con zip frontale e di versioni chiuse dotate di cappuccio, proposte nel lookbook invernale nelle versioni a tinta unita in toni scuri e neutri, ma soprattutto in vesti pastello con motivi floreali multicolor.

    Sono pensate in coordinato con pantaloni felpati con elastico in vita, così come con i jeans più fashion della collezione. La linea di jeans Nolita premia modelli elasticizzati in denim chiaro con effetto degradé, versioni con cinque tasche più comode e varianti boyfriend più ariose con strappi studiati ad arte. Si alternano a pantaloni in tessuto colorato declinati in colori pastello come l’azzurro e il viola più intenso.

    I capi di maglieria della collezione Nolita vedono dominare toni neon e sorbetto per tutti i gusti. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Nolita propone maglie con collo asimmetrico, tank top da indossare sotto i blazer della collezione e bluse in stile anni ’70 con particolari arricciature. Spazio poi a minidress che aderiscono alla silhouette in toni neutri e più bon ton, così come a varianti con applicazioni di strass e paillettes vivaci.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Nolita nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per l’Autunno/Inverno 2014-2015?