Nuova collezione borse Malìparmi per l’inverno 2012: color and style!

da , il

    Bella e colorata, originale e di stile. Ecco gli aggettivi che meglio descrivono la nuova collezione borse Malìparmi per l’inverno 2012. Ricordano i modelli anni ’50, con quel tocco di moderno e fantasioso. Unire l’animalier alle chiusure con fibia, i fiocchi al fascino retrò. Una collezione quella di Malìparmi, che esaudisce i desideri delle fashion victim a quelli di chi ama il classico ma vuole una sferzata di moderno.

    Dominano le righe, gli accostamenti di colori accesi ma mai esagerati. Le dimensioni variano dalle piccole handbag, alle maxi bag comode e pratiche per ogni occasione. Colori autunnali e caldi, che ricordano proprio i viali alberati con le foglie d’autunno, dalle sfumature di rosso, arancione e marrone.

    Non manca l’animalier, di gran moda come abbiamo visto in altre collezioni. Dal motivo muccato, a quello leopardato, passando da un classico pitonato. Ce ne è per tutti gli stili, come si suol dire. Fiocchi che fasciano adorabile borsette con lunga tracolla a catena che diventa accessorio. Curiosate tra le foto. Stile allo stile, per un look che caratterizza il nostro modo di vivere.