Nylon Parka Max & Co. per proteggersi dalla pioggia con stile

da , il

    Nylon Parka Max & Co. per proteggersi dalla pioggia con stile

    Pioggia, neve, freddo. Difficile ripararsi dal vento e dal maltempo di questi giorni. Non si ha mai la cosa giusta da indossare che ci garantisca caldo, impermeabilità ma anche stile. Di cosa ha bisogno il nostro abbigliamento? Di un impermeabile. Però gli impermeabili, spesso, sono decisamente brutti, senza linea. La moda lascia il posto alla praticità. Ma non è sempre così! Ecco che arrivano in nostro soccorso i Nylon Parka Max & Co.

    I Nylon Parka Max & Co. sono funzionali, pratici e belli. Riparano dal vento, isolano dal freddo e sono impermabili. Inoltre, hanno una linea femminile, bella e che rende la solhouette slanciata e snella. Vestirsi d’inverno con stile non è facile, ma abbiamo visto che è possibile in uno dei nostri articoli.

    La particolare composizione del Nylon Parka lo rende inoltre leggerissimo, quindi ottimo da portare durante le giornate di pioggia quando è già difficile muoverso e girare per la città con ombrello, borse e cartelle da lavoro.

    Potete sceglierlo in due varianti, a seconda del vostro stile:

    Modello DANILO: linea morbida e casual. con collo che forma il cappuccio. Si chiude sia con zip che con i bottoni a pressione nascosti. Sul busto, tasche con zip nascosta e sui fianchi, tasche con patta. Rifinito nei dettagli, con fondo manica con alamaro e bottone a pressione visibile. Copre fin sopra al ginocchio, il colore è blu.

    Modello DANILO 1: linea morbida e chic. e con collo che forma un cappuccio. Chiusa con zip e bottoni nascosti, tasche sul fronte e ai lati. Fondo manica con alamari, sempre lungo fin sopra il ginocchio. Il modello è in color beige.