Occhiali da sole Alviero Martini: per essere diva al mare!

da , il

    Occhiali da sole Alviero Martini: per essere diva al mare!

    A volte basta davvero poco per essere fashion, persino al mare! La soluzione ce la offre Alviero Martini con i suoi occhiali da sole da diva della collezione primavera estate 2011. Quello che vedete in anteprima è solo uno degli accessori super chic della linea che la maison Alviero Martini ci ha riservato per questa estate 2011.

    Negli ultimi anni il marchio Alviero Martini ha conquistato una grandissima fetta di pubblico, soprattutto femminile, ovviamente. Le sue collezioni sono sempre molto raffinate, classiche e super chic. La linea di occhiali da sole che quest’anno ha presentato rispecchia i canoni di ricercatezza ed eleganza che da sempre contraddistinguono il marchio italiano.

    Gli occhiali da sole che vi presentiamo oggi hanno una montatura da diva, oversize di ispirazione vintage. La forma è arrotondata e la montatura è tartarugata all’altezza del naso e internamente mentre si va delineando sulla parte che congiunge il contorno delle lenti con le aste la stampa geografica classica della casa di moda.

    Accessori davvero fini per donne che vogliono essere eleganti anche in spiaggia!