Occhiali da sole Burberry, il catalogo per l’estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di occhiali da sole Burberry per l’estate 2014 premia uno stile classico e molto ricercato, una linea in cui troverete forme dal sapore vintage e novità più moderne in una gamma di colori che non dimentica nessuna delle tinte più belle della stagione. Il luxury brand made in UK completa la sua linea per la stagione calda aggiungendo tante forme sbarazzine quest’anno, soprattutto nel campo degli amatissimi cat-eye.

    Burberry è una delle maison di moda che adora reinventare ogni anno il concetto di classico e femminilità, ce lo dimostrano molto bene le sue collezioni di abbigliamento e accessori improntate a un mood raffinato rivisitato in base ai diktat fashion del momento. Anche la linea di occhiali da sole eredita lo stile sofisticato del brand, perciò spazio a forme per tutti i gusti ma soprattutto a strutture più ricercate.

    Al pari di proposte come quelle della collezione di occhiali da sole Prada per la primavera estate 2014, anche Burberry riserva un posto di primo piano ai modelli oversize, quelli più scelti dalle star di tutto il mondo. Nelle immagini della nostra fotogallery li troverete nelle versioni con punte leggermente sollevate, stanghette sottili e lenti scure e nelle varianti con mascherina più squadrata, aste in metallo e montatura tartarugata, una tendenza che non passa mai di moda.

    Spazio poi a varianti in colorazioni più vivaci come il rosso, a modelli in stile mannish di carattere e a deliziose versioni melange con lenti specchiate e logo lungo le stanghette laterali. Le forme più classiche della collezione Burberry sono quelle tonde, occhiali con montatura ispirata a un mood vintage dotati di ponte unico o doppio anche nelle versioni con l’iconica stampa check a completare le stanghette.

    Ma come ci hanno dimostrato collezioni come quella di occhiali da sole Dolce & Gabbana per l’estate 2014, la bella stagione premia modelli estrosi in colori pastello giovanili e solari, così ecco anche Burberry inserire tra le fila dei suoi occhiali novità davvero sorprendenti. Il campo scelto è quello dei cat-eye, occhiali con montatura piccola o media nelle versioni con fantasia effetto pizzo oppure in quelle con pietre colorate tinta su tinta, in colori come il radiant orchid che domina incontrastato le collezioni di moda e accessori in questi mesi, il turchese e il verde smeraldo.

    Quali sono gli occhiali da sole Burberry che vorreste acquistare dalla nuova collezione?