Occhiali da sole Dolce & Gabbana, il catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di occhiali da sole Dolce & Gabbana primavera estate 2014 è una delle più fashion viste finora, una linea in cui troverete accanto a modelli in forme più classiche e consolidate novità davvero molto belle in linea perfetta con i must have di maggior successo in questo periodo. La maison italiana di alta moda è sempre all’avanguardia quando si tratta di tendenze, per questo trova modi sempre nuovi di adattarle ai suoi accessori, e a sorpresa, anche agli occhiali da sole della nuova collezione estiva.

    Come vi anticipavamo, la collezione Dolce & Gabbana è tutta improntata ai diktat più fashion di questo periodo, a cominciare dai motivi a fiori che compaiono sugli abiti e gli accessori di un po’ tutte le collezioni di alta moda nelle ultime settimane, oltre che in quelle low cost.

    Così ecco i motivi a fiori comparire anche sugli occhiali da sole della proposta Dolce & Gabbana, una delle novità più interessanti della linea. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere diversi modelli di occhiali da sole cat-eye dalla forma a farfalla con punte leggermente sollevate e un allure anni ’50 che piace sempre molto al marchio. Sono proposti in versioni a tinta unita in toni tenui come il bianco, il beige e il rosa cipria, ma soprattutto nei colori di tendenza più cool dell’estate 2014, l’azzurro e l’arancione.

    Cat-eye dalle stanghette azzurre con elementi decorativi in metallo oltre al logo laterale lasciano il passo a varianti con mascherina in toni a contrasto con le stanghette, modelli in color block o in bicolor che si alternano a quelli con effetto degradé sulla stessa tonalità. Ma i più caratteristici restano i modelli con fantasia a fiori, cat-eye dalle punte sollevate, occhiali da sole oversize, modelli a mascherina con ponte alto o classico, nelle vesti fiorate alle volte impreziosite anche da mini cristalli lungo la superficie frontale.

    A chi preferisce uno stile più classico la griffe riserva i tradizionali occhiali da sole aviator dallo stile mannish in colorazioni scure o chiare, così come occhiali dalla forma più squadrata in tinte scure, chiare e ovviamente in colori pastello tra i quali il rosso e il verde. E per concludere spazio a occhiali con montatura guscio di tartaruga dall’effetto maculato, uno dei trend che non passa mai di moda.

    Date uno sguardo alla collezione di occhiali da sole Dolce & Gabbana nelle nostre foto, qual è il modello che si adatta meglio al vostro stile?