Occhiali da sole Ferragamo per l’estate 2011

da , il

    Rullo di tamburi per Salvatore Ferragamo e per la sua collezione primavera estate 2011 di occhiali da sole che vi presento oggi. La sua è una linea dinamica, lineare a tratti colorata e impreziosita da oro che corona e le aste. Non fate le birbanti, con la bella stagione è il caso davvero di proteggere gli occhi esattamente come fate con la vostra pelle quando ci applicate su delle ottime creme. Inoltre gli occhiali da sole sono un accessorio immancabile nel look di una vera donna. Se vi sentite iper femminili ma non volete esagerare troppo con colori e forme stralunate vi consiglio vivamente di sfogliare la nostra fotogallery dedicata alle offerte ottiche di Salvatore Ferragamo, sono certa che non ve ne pentirete!

    Gli occhiali da sole di Salvatore Ferragamo della collezione primavera estate 2011 sono caratterizzati da forme avvolgenti e pronunciate. La linea degli occhiali femminili ricorda quelli degli anni Cinquanta, un ritorno quindi alla moda di più di mezzo secolo fa. Potete caratterizzarli ancor di più se indosserete capi d’abbigliamento vintage. I colori predominanti, oltre neutri marrone e nero sono il bordeaux e il verde. Particolari sono le montature macchiate (stile maculato).

    La particolarità di questa nuova linea risiede nella sperimentazione. Difatti sono accostati colori fantasiosi sui materiali e sull’acetato. I colori caratterizzano le montature che sono resi in plastica ma in modo trasparente. Di grande tendenza sono i modelli con margine superiore allungato in perfetto stile occhi di gatto. Per chi invece non ama molto la celluloide troppo accentuata Salvatore Ferragamo offre sempre i modelli classici con montatura in acciaio dorato.

    Personalmente punto sui modelli stile occhi di gatto, magari qualcosa di colorato, voi che ne dite? Quali scegliereste?