Occhiali da sole Marc Jacobs a sostegno dell’ambiente

da , il

    Occhiali da sole Marc Jacobs a sostegno dell’ambiente

    Marc Jacobs sostiene The Nature Conservancy con la sua collezione di occhiali da sole bio-based. Lo scopo dell’associazione è proteggere la foreta atlantica in Brasile e Marc Jacobs supporta la causa con la linea eyewaer.

    The Nature Conservancy è un’associazione che opera nel rispetto e nella salvaguardia dell’ambiente. Il nuovo progetto, Plant a billion trees, ha lo scopo di sensibilizzare la tutela delle risorse naturali del nostro pianeta e in particolare della foresta atlantica in Brasile.

    Marc Jacobs, che ultimamente l’abbiamo visto trasformarsi in SpongeBob, sostiene la causa di The Nature Conservancy con un nuovo modello di occhiali da sole bio-based. Questo particolare modello di occhiali da sole molto alla moda è stato realizzato con materiali derivato da semi di ricino. Il modello anche nei colori rispetta la natura; le aste sono verde foresta con motivo foglie, il fronte è marrone cioccolato e la custodia è stata creata con cuoio rigenerato. Acquistando questi occhiali da sole [mod. MMJ 261/s] contribuirete alla causa in quanto Marc Jacobs devolverà una parte dei proventi derivati dalla vendita di questi occhiali all’associazione ambientale.