Occhiali da sole preziosi Tiffany collezione Estate 2012

da , il

    Occhiali da sole preziosi Tiffany collezione Estate 2012

    Occhiali da sole preziosi e iper femminili nella nuova collezione eyewear di Tiffany realizzata per l’estate 2012. Avete voglia di sentirvi delle dive? Allora gli occhiali da sole Tiffany sono ciò che fa per voi. I nuovi modelli attirano l’attenzione grazie ai meravigliosi e preziosi dettagli che la maison di alta gioielleria ha posizionato lungo montatura e aste.

    Dopo la meravigliosa collezione di gioielli Tiffany realizzata da Paloma Picasso, torniamo a parlare della maison concentrandoci sulla meravigliosa collezione di occhiali da sole.

    Il design classico si incontra con quello più malizioso delle montature da occhi di gatto. Le lenti sfumate contrastano con le aste di tonalità differenti e i dettagli preziosi che le caratterizzano. Tra questi modelli spiccano gli occhiali da sole cat-eye della linea Tiffany Garden. Questo modello è realizzato in acetato nero e blu oceano, ha lenti grigie sfumate e fiori sulle aste color argento e costa 350 euro.

    Gli occhiali da sole a farfalla in acetato tartaruga scuro con lenti marrone sfumate sono un classico senza tempo. Questo modello, sempre parte della linea Garden di Tiffany, è caratterizzato da fiori color oro e cristalli austriaci che decorano le aste. Costa 270 euro.

    Preziosi e speciali gli occhiali da sole in acetato nero e Tiffany Blue con lenti blu sfumate e aste turchesi. I dettagli color argento completano questi occhiali occhi di gatto Tiffany 1837 che costano 220 euro.

    Infine vi segnaliamo i più semplici occhiali da sole Notes Cat-Eye caratterizzati da un acetato grigio e nero. Questa volta, al posto del dettaglio super prezioso, troviamo una targhettina silver sulla quale è inciso il nome della maison in corsivo. Questo modello costa 270 euro.

    Gli occhiali da sole preziosi di Tiffany potete trovarli sul sito della maison, dove li potrete anche acquistare, assieme a tutta la collezione eyewear.

    Che ne dite dei preziosi occhiali da sole che Tiffany offre per la bella stagione, vi piacciono?