Occhiali da sole Stella McCartney

da , il

    La nuova collezione primavera estate 2011 di Stella McCartney di occhiali da sole è a dir poco fantastica. Per questa nuova collezione Stella McCartney trae spunto dallo stile retrò e vintage degli ’70 e dalle strutture oversize. Una collezione davvero straordinaria e originale grazie all’allure glamour che sicuramente farà breccia nel cuore di molte. Stella McCartney figlia dell’ancor più noto Paul McCartney dei Beatles ha creato una linea eyewear di tendenza vintage molto particolare. Degli pcchiali da sole che sicuramente diventeranno l’accessorio must have della prossima stagione. I sunglasses stile anni ’50 hanno l’inconfondibile e adorabile montatura da gattina, io li adoro, sono bellissimi e vestono il viso in modo molto femminile. Diventeranno di sicuro gli occhiali più amati dalle fashoiniste!

    Sono accattivanti realizzati anche in fantasia tartarugata e arricchita da lenti sfumate. Gli altri modelli della nuova collezione hanno la montatura con modello a mascherina, in acetato o in metallo, più adatti allo stile di tutti i giorni. La proposta di Stella McCartney, al di fuori delle forme, è molto sobria. I modelli più classici ricalcano le linee degli occhiali da sole maschili. La femminilità è nascosta da grosse lenti e da linee che allungano lo sguardo.

    Il modello bianco perlato è di sicuro il più bon ton; sebbene gli occhiali con le montature bianche siano molto particolari il modello proposto da Stella McCartney è sicuramente uno dei più sobri, l’effetto perlato rispetto al pastello addolcisce il volto ed è perfetto per mise che prevedono la classica camicia bianca.

    Se la collezione fosse già disponibile nella mia personal wishlist metterei il modello marrone con lievi striature più chiare in stile vintage anni ’50. E voi quale modello preferireste?