Occhiali da sole Tommy Hilfiger a sostegno dell’Africa

da , il

    Occhiali da sole Tommy Hilfiger a sostegno dell’Africa

    Si chiamano The Promise i nuovi occhiali da sole di Tommy Hilfiger, che potete vedere nell’immagine qui sopra. Cos’hanno di speciale questi occhiali da sole? Il ricavato delle vendite della linea The Promise sosterrà un importante progetto benefico. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere l’articolo e ne saprete molto di più.

    I nuovi occhiali da sole The Promise sono stati realizzati dallo stilista americano Tommy Hilfiger per sostenere un importante progetto.

    Il progetto si chiama Millennium Promise ed è dell’associazione benefica Millennium Village. Quest’associazione si occupa di sensibilizzare la società al fine di aiutare le famiglie, ridotte in estrema povertà, che popolano il continente nero.

    La collezione di occhiali da sole The Promise di Tommy Hilfiger è totalmente ispirata all’Africa. Le montatura sono coloratissime e i dettagli sono stati realizzati per ricreare l’effetto legno naturale. Lo stesso Tommy Hilfiger ha dichiarato:

    ‘La collezione di occhiali The Promise Collection è ispirata all’Africa, ai suoi colori e alle sue sfumature – i blu, i verdi, i gialli e i rossi degli abiti degli autoctoni – ai suoi panorami e al suo cielo e reinterpreta alcuni dei nostri design all-American preferiti utilizzando motivi e disegni africani’.

    L’intero ricavato della vendita di questi occhiali andrà a sostegno del progetto Millennium Village.

    Probabilmente, saprete anche che Tommy Hilfiger non è l’unico ad aver realizzato degli occhiali da sole etici. Anche Marc Jacobs, qualche mese fa, ha aderito a un progetto benefico sostenendolo con la linea di occhiali bio-based.