Occhiali Jimmy Choo, da sole e da vista per vere fashioniste

da , il

    Occhiali Jimmy Choo, da sole e da vista per vere fashioniste

    Se vi parlo di Jimmy Choo cosa vi viene in mente? A me New York, Gossip Girl, feste e lusso sfrenato proprio come quello che ci mostrano le serie televisive americane e che hanno permesso, negli anni, al marchio di diventare leader nel settore delle scarpe.

    Forse in poche sapete che Jimmy Choo è anche una linea di occhiali da sole e da vista che, chiaramente, sono trendy esattamente come le scarpe e gli accessori e che, chiaramente, sono costosi allo stesso modo.

    La linea di occhiali da sole di Jimmy Choo per l’autunno-inverno 2010-2011 è caratterizzata da modelli particolari con le aste decorate in vario modo e le forme della montatura allungate o ristrette in relazione all’uso che se ne deve fare.

    Se infatti per la linea di occhiali da vista Jimmy Choo predilige forme rettangolari e piccole in cui a spiccare è il materiale utilizzato, negli occhiali da vista sono proprio le lenti a essere messe in evidenza in quanto decorate e intarsiate.

    La linea da vista si compone dei modelli Jimmy Choo 29 in acetato argento/nero, oro/nero o maculato e Jimmy Choo 27, con design in metallo e aste decorate da un inserto in acetato maculato: in entrambi i casi i modelli presentano lenti rettangolari semplici e funzionali.

    Di tutt’altro tenore la linea da sole con i modelli Nico con la mascherina oversize e le lenti intagliate con un motivo a stelline, Saki su cui è presente un inserto in pietra e Terry con lenti a goccia in azzurro specchiato, grigio o marrone sfumato.