Occhiali Miu Miu: i modelli invernali da vista e da sole

da , il

    Tra le stiliste più apprezzate dell’ultimo periodo un posto di rilievo l’ha sicuramente Miuccia Prada. La collezione di occhiali da sole e da vista per l’inverno 2012 di Miu Miu ha avuto e ha tutt’ora un ottimo successo. Forse il merito è di Madonna che durante il Festival del Cinema di Venezia non ha potuto fare a meno di indossarli? :)

    Quando una cosa è bella, non c’è niente da fare, diventa subito un must have. È quello che è accaduto alla collezione di occhiali di Miu Miu realizzata per questo inverno. I modelli sono molto vintage difatti Miuccia Prada ha tratto ispirazione dai bellissimi anni Quaranta.

    Gli occhiali che vi proponiamo nella nostra fotogallery sono sia da sole che da vista. Le montature dei due tipi sono le stesse – cambia la lente. Sono i colori delle montature che attirano e attraggono il pubblico delle fashioniste perché le combinazioni sono inusuali. Ma il dettaglio che più richiama l’attenzione è il glitter. Infatti il glitter è stato un grande protagonista di questo inverno.

    Se stavate pensando di farvi degli occhiali nuovi o di cambiare la montatura dei vostri vecchi modelli allora perché non puntare sui scintillanti occhiali da sole e da vista di Miu Miu? ;)