Occhiali Ray-ban Wayfarer da sole: i modelli dell’estate 2011

da , il

    È già partita, in questi caldi e assolati giorni pre-estivi, la corsa all’acquisto di nuovi occhiali da sole. Volete puntare su un classico che sia anche molte ironico? Scegliete i Ray-ban Wayfarer, gli occhiali da sole che accontentano giovani e meno giovani con i loro colori classici o in versione multi color. Di sicuro i Wayfarer sono gli occhiali più conosciuti di Ray-ban secondi solo al modello a goccia, gli Aviator. Questa estate 2011 ne vedremo molti in giro. E voi? Mica vorrete rimanere senza? Sono tra gli accessori must dell’estate, non potete perderli assolutamente!

    Sono uno dei must have di ogni estate, possedere degli occhiali ultra fashion è la chiave della bella stagione. Non potete stare senza! Tra i modelli più in voga ci sono da sempre i Ray-ban Wayfarer, gli occhiali da sole pratici e per di più economici (il loro prezzo è più basso rispetto a moltissime altre maison) che stanno bene proprio a tutti. D’estate è importante coprirsi gli occhi per proteggersi dai a volte troppo dannosi raggi di sole. Coprirsi sì ma bisogna farlo con un certo gusto e attenzione ai nuovi trend.

    Ray-ban ha riproposto un classico per questa estate: i Wayfarer. La prima volta che il modello Wayfarer è stato presentato al mondo, pensate, era il 1952. In perfetto stile anni 60 ha conquistato la persone di allora e continua ancora a oggi a conquistarne sempre di più. Nacquero come modello adatto a un pubblico maschile ma non ci volle molte per conquistare anche le donne. Non ditemi che non ricordate Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany?! Sono proprio i Wayfarer gli occhiali che indossava la bella attrice icona bon ton della moda.

    Questa estate potete scegliere qualsiasi colore, dal semplice nero o marrone ai modelli a fantasia. Divertitevi e giocate con le tonalità, questa estate è solo vostra!