Oliviero Toscani e Relish insieme per la nuova campagna autunno/inverno 2011-2012

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    Oliviero Toscani e Relish insieme per la nuova campagna autunno/inverno 2011-2012

    Oliviero Toscani e Relish insieme per la nuova campagna autunno/inverno 2011-2012 del noto brand di abbigliamento. L’enfant terrible della fotografia italiana, già autore di storiche immagini pubblicitarie shock: da quelle per Benetton, alle ultime con la modella anoressica Isabelle Caro per il marchio italiano Nolita, questa volta viene ingaggiato dalla griffe napoletana Relish per il lancio della nuova collezione autunno/inverno 2011-2012 e nuovamente stupisce con un advertising moda shock.

    Toscani inventa per Relish una campagna pubblicitaria nuovamente provocatoria e destinata a far discutere: nei vari scatti della nuova campagna autunno/inverno 2011-2012, una ragazza vestita con un minidress in pizzo, è accerchiata da cinque uomini nudi con la testa di maiale. E poi ancora asino, coniglio, gallo, montone, toro e coniglio, si alternano così nelle immagini, alcuni abiti della nuova collezione Relish accompagnati dai corpi di questi semi-uomini, metà umani e metà animali. Dopo Benetton e Nolita un’altra campagna shock che solleverà di sicuro molte polemiche.

    Oliviero Toscani ha così commentato la scelta della nuova campagna pubblicitaria per Relish: “Questa immagine è dedicata a tutte quelle donne che pensano che gli uomini sono degli animali”. Così come sempre il fotografo italiano lancia una provocazione attraverso la moda, come fatto in passato con altri nomi noti del fashion system. Di seguito si può vedere il video del back stage dello shooting della nuova campagna autunno/inverno 2011-2012 con Oliviero Toscani all’opera e con la modella Shanna Keetlar dell’agenzia di moda Why Not, protagonista della pubblicità