Oltre, collezione Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Oltre introduce il suo nuovo catalogo di abbigliamento per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea frizzante e briosa che combina anche quest’anno uno stile più elegante, ricercato e soprattutto raffinato, con alcuni dei diktat della moda di stagione di maggior successo. La griffe ha pensato infatti per questo periodo tanti capi caratterizzati da fantasie maculate animalier, inserti in pelliccia e l’immancabile tartan, trend diventati davvero irrinunciabili in questo inverno fashion.

    Oltre premia da diversi anni un mood sofisticato, realizzando collezioni dedicate alle moderne fashion victim che amano contraddistinguersi per il loro stile in ogni momento della giornata. Così la griffe pensa tipi diversi di capi e accessori, in grado di creare look da giorno, da cocktail e da sera per tutte le esigenze.

    Nelle immagini del catalogo autunno/inverno 2013-2014 della griffe troverete forme diverse per i capispalla. Si spazia tra bellissimi cappotti bianchi corti sui fianchi con applicazioni in ecopelliccia tono su tono lungo il collo, modelli in lana in toni scuri tipici di questo periodo come il bordeaux e varianti con maxi collo più lunghe da indossare sugli abiti a tubino della collezione.

    Chic e sofisticati i cappotti in ecomontone che si alternano a forme oversize in nero più classiche, trench sbarazzini in tinte più chiare e cappotti in tessuto ammagliato con filato bouclé da abbinare a look casual ricercati. Immancabile nella collezione Oltre il tartan, grande protagonista di tantissime proposte invernali, dall’ultima linea di abbigliamento Zara e quella più pregiata di Luisa Spagnoli.

    Oltre pensa cappotti tartan in lana mezzo peso, così come interi look composti da pantaloni e blazer nella stessa fantasia. Come vi anticipavamo, largo spazio a minidress e abiti più eleganti. La collezione comprende minidress a tubino con maniche a tre quarti e pannello centrale bicolor, modelli maculati più eccentrici, minidress stampati con fantasia floreale e per le amanti di questo tipo di stile, abiti con stampa camouflage, altro must have molto gettonato in questo periodo.

    La collezione Oltre comprende anche giacche in ecopelle nera che smorzano l’effetto dei look più adulti, minigonne a ruota plissé da abbinare a maxi pull colorati, pantaloni in tessuto in toni pastello o safari e leggings stampati con motivo a fiori più bon ton.

    Non mancano capi in denim, pantaloni cargo e modelli con pinces, shorts e capi più giovanili per accontentare proprio tutti i gusti. Cosa ne pensate della collezione invernale targata Oltre?