Oltre, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

Oltre, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

    Oltre ci propone le novità della sua collezione di abbigliamento dedicata alla bella stagione calda primavera estate 2013, una linea anche quest’anno ispirata a un mood sofisticato ed elegante, quello che da sempre contraddistingue le proposte della griffe. A dominare la linea troviamo outfit in total white, scelta tipica del periodo estivo, ma non mancano tocchi di colore come il rosso, accostamenti più di carattere anche in toni pastello e in color block e novità per tutti i gusti. Ma diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Oltre più da vicino.

    Nell’ultimo periodo abbiamo avuto modo di dare un’occhiata a diverse interpretazioni della moda estiva da parte di griffe di grande successo. Desigual ha voluto puntare su stampe in colori pastello e giochi cromatici in color block con la sua ultima collezione primavera estate 2013, mentre per Atelier Fix Design si è preferito uno stile più romantico e bon ton, tipico del brand. Oltre sceglie da diverse stagioni di proporre linee ricercate, collezioni che in ogni caso sanno come farsi notare e apprezzare dalle fashion victim.

    Succede anche con la collezione primavera estate 2013, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. La collezione comprende infatti tra le sue proposte di outfit più eleganti minidress a tubino in pizzo con cintura in vita e scollo profondo, modelli in bicolor con gonna a vita alta, modelli con stampa barocca sui toni del blu e ancora novità con fantasie eleganti in bicolor sotto blazer aderenti alla silhouette.

    Non mancano minidress più sbarazzini e vivaci nella linea, da quelli in jersey con riprese e rouches lungo la superficie, ai modelli che aggiungono a toni classici come il grigio e il nero tocchi di rosso e colori pastello. Le stampe, grandi protagoniste delle ultime collezioni estive, compaiono su diversi modelli di pantaloni in forme aderenti o cargo più ampie, abbinati a blazer e t-shirt con paillettes e strass.

    Come vi anticipavamo, sono diversi i capi in bianco proposti da Oltre. Si spazia tra bomber in pizzo con maniche a tre quarti, pantaloni con stampa a sigaretta, coordinati matelassé con giacchino corto e pantaloni capri, e ancora look più sportivi con pantalone in cotone e felpa superiore e ovviamente minidress con ricami in pizzo lungo i profili, per le amanti di uno stile molto romantico.

    Non mancano jeans e top più audaci nella linea, modelli colorati con borchie e inserti ad aggiungere carattere. Vi piace la nuova collezione Oltre?

    459

    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI