Oltre, la collezione di abbigliamento Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Oltre per la Primavera/Estate 2015 si caratterizza per colorazioni brillanti, scelte per valorizzare capi dallo stile femminile e ricercato. Il brand trova modi nuovi di celebrare la stagione calda attraverso forme sofisticate e chic, ma non dimentica novità più sbarazzine, coordinati giovanili e di carattere ispirati ai must have più cool del momento.

    Collezioni come quella di abbigliamento Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015 ci hanno dimostrato che le fantasie a stampa e i motivi a righe saranno uno dei diktat irrinunciabili nei mesi caldi. Oltre conferma questa impressione, proponendo una vasta gamma di minidress percorsi proprio da fantasie di questo tipo.

    Il catalogo abbigliamento Oltre online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery vede protagonisti abiti aderenti alla silhouette, in versioni con maniche corte oppure midi leggermente più lunghe. Sono pensati con motivo a righe orizzontali su base in tinte pastello come l’azzurro, nelle varianti grigie e bianche e in quelle in nuances più romantiche come il rosa cipria. Spazio anche ad abiti più ariosi, skater dress con gonna a tulipano proposti a tinta unita e nelle varianti con stampa cui fanno eco i top e le maglie della collezione.

    La linea di maglieria Oltre vede dominare capi giovanili e di tendenza, dalle t-shirt con motivi a stampa scritta oppure fotografica, alle bluse a righe colorate, dalle maglie mezzo peso con maniche midi in coordinato con i cardigan in cotone ai modelli elasticizzati da indossare con i blazer della linea. Collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento per la Primavera/Estate 2015 hanno lanciato il trend dei blazer pastello quest’anno, modelli che si fanno di certo notare anche nel catalogo estivo di Oltre: parliamo di giacche in cotone con revers ampi oppure con collo a pistagna, anche questi a tinta unita in sfumature vitaminiche e pastello, e nelle varianti a righe o in colori scuri più classici.

    Si alternano ad altri tipi di capispalla, dai piumini leggeri alle giacche trapuntate in stile biker, fino alle giacche in ecopelle pensate in tinte come il verde menta, il grigio, il nero passe-par-tout e il rosa. A completare la collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Oltre troviamo jeans skinny con strappi studiati ad arte, pantaloni in cotone elasticizzato in total black o in total white, modelli a palazzo più eleganti e forme baggy più grintose. Incantevoli le pencil skirt e le longuette della linea.

    Cosa ne pensate delle novità estive firmate Oltre?