OPS Objects: le nuove collane e i bracciali dell’estate 2012 [FOTO]

da , il

    OPS Objects: le nuove collane e i bracciali dell’estate 2012 [FOTO]

    OPS! Objects torna con una nuova collezione di bijoux coloratissimi per l’estate 2012. I bracciali OPS! Love sono proposti, in vista della bella stagione, in nuovi colori e, quest’anno, dopo il successo passato, arrivano anche le collane! Delle magnifiche novità giungono dalla casa OPS! Objects e noi siamo felici di presentarvele.

    Vi abbiamo già parlato tempo fa, quando ancora il marchio non era conosciutissimo, di OPS! Objects e dei suoi meravigliosi bracciali coloratissimi impreziositi da un bellissimo cuore penzolante. La scorsa estate, infatti, i bracciali OPS! Love sono stati amati e conosciuti, le fashioniste non potevano starne senza. I bracciali OPS! Love sono realizzati in resina e in silicone, sono pratici e comodi e sono soprattutto alla moda. Tanto è stato il loro successo sul mercato che anche a San Valentino sono andati letteralmente a ruba!

    Inoltre, il marchio ha anche presentato degli orologi in versione limitata. 999 esemplari caratterizzati da oro giallo dal nome OPS! Shake Gold. Ma ora occupiamoci della nuova collezione di bijoux.

    I bracciali della nuova collezione 2012 OPS! Love si dividono tra tinte fluorescenti e modelli perlati. Come sapete le tonalità fluo sono tra i must color del periodo e OPS! Objects ha colto proprio nel segno proponendo ben 4 bracciali in queste nuove tinte: arancio, giallo, fucsia e verde fluo.

    Assieme ai bracciali fluorescenti, OPS! Objects ha proposto anche 5 modelli perlati: caramel, verde menta, viola, blu e grigio perla. I bracciali mantengono lo stesso prezzo dello scorso anno ovvero 36 euro.

    La vera novità della stagione è rappresentata dalle collane della linea OPS! Love. Esattamente come i bracciali, le collane sono state proposte in tanti colori come l’azzurro, il verde menta, il fucsia, il nero, il bianco e i colori perlati. Anche il pendente in silicone e la medaglietta in metallo sono gli stessi. Il prezzo della collana è di 48 euro.

    Ditemi, ora che vi abbiamo svelato le novità della collezione OPS! Objects, qual è il bijou che vi ha colpito di più e che volete assolutamente avere?