Orecchini pendenti, le tendenze dell’inverno 2018

da , il

    Orecchini pendenti, le tendenze dell’inverno 2018

    Quali sono le tendenze più fashion nel campo degli orecchini per l’inverno 2018? Ogni appassionata di moda che si rispetti sa bene che un look non può considerarsi completo e glamour senza un paio di orecchini a dare il tocco finale, accessori femminili che nelle collezioni per la stagione fredda sono proposti in versioni molto chic: dagli orecchini con catena agli orecchini cuff, dai modelli di grandi dimensioni a quelli con perle e sfere, diamo uno sguardo ai must have imperdibili per l’inverno 2018.

    Gli orecchini con catena

    Orecchini con catena

    Gli orecchini con catena sono il diktat del momento. Comodi, leggeri e soprattutto versatili, possono essere facilmente coordinati a look casual da giorno più sbarazzini, ma anche ad outfit più eleganti. I più popolari quest’anno sono quelli sottili dallo stile più delicato e femminile e troverete tantissimi modelli imperdibili da Colours & Beauty, il brand italiano che propone sia nei suoi store che nello shop online una ricchissima gamma di accessori trendy perfetti per accontentare proprio tutti i gusti.

    Gli orecchini cuff

    Cuff Colours & Beauty

    Negli ultimi anni gli orecchini cuff hanno conquistato un enorme successo, diventando dei must have di cui ogni vera fashionista non può proprio fare a meno.

    Cuff orecchini Colours & Beauty

    Gli orecchini cuff hanno la caratteristica di poter essere indossati anche se si è sprovviste di fori e questo li rende ancora più versatili.

    Tra le novità Colours & Beauty troverete sia earcuff Padlocks che si utilizzano con clip, che modelli Ibridi con clip nella parte superiore e perno per quella inferiore da sfoggiare con i capi più cool della stagione.

    Gli orecchini di grandi dimensioni

    Orecchini di grandi dimensioni Colours & Beauty

    Le influencer e le blogger di fama ce lo dimostrano ogni giorno con i loro scatti sui social, l’inverno 2018 premia gli orecchini oversize, modelli di grandi dimensioni che di certo non passano inosservati.

    Orecchini di grandi dimensioni pendenti Colours & Beauty

    Se amate uno stile retrò, puntate su modelli di ispirazione vintage, da Colours & Beauty a farsi notare sono soprattutto gli orecchini con forme più complesse, le novità in colorazioni sgargianti e quelle più bon ton e raffinate, da scegliere in base al look e al vostro umore.

    Gli orecchini con perle

    Orecchini con perle Colours & Beauty

    Quale donna non ama gli orecchini con perle? Grande classico dalla lunga storia e dal successo senza paragoni, gli orecchini con perle tornano a essere un trend per l’inverno 2018, proposti in versioni dallo stile più giovanile e persino in varianti colorate più particolari.

    Da non perdere gli orecchini con perle di grandi dimensioni, i modelli con dettagli color crema, grigi o color cioccolato, e le versioni pendenti ideali da coordinare con abiti chic per i party più glamour o con capi dall’ispirazione vintage.

    Gli orecchini con sfere

    Orecchini con sfere Colours & Beauty

    E che dire della tendenza delle sfere? Gli orecchini pendenti con sfere sono pensati per essere indossati dalle donne di tutte le età e in tantissime occasioni diverse, ideali in coordinato con outfit da sera e da cerimonia, con i minidress glitterati per i party più esclusivi, ma anche con capi casual ed easy chic, gli accessori perfetti per dare al look un tocco moderno e grintoso senza rinunciare allo stile.

    Orecchini con sfere colorate Colours & Beauty

    Contenuto di informazione pubblicitaria