Orologi estate 2011: i modelli in voga quest’anno

da , il

    Il tempo passa velocemente in vacanza e gli orologi sono essenziali per seguirlo. Ma quali sono i modelli di orologi per l’estate 2011 che faranno fare bella figura in spiaggia? Molte le maison che hanno pensato di realizzarne di colorati, pratici e simpatici senza per forza dover rinunciare a un look ricercato. Difatti, in estate, soprattutto in vacanza, il tempo passa così velocemente che vorremmo fermarlo, vorremmo controllarlo per non farlo passare mai. Per farlo dobbiamo munirci di un orologio, bello come la nostra estate 2011. Andiamo a scoprire insieme cosa ci hanno proposte le maison guardando le loro collezioni primavera estate 2011.

    La scelta tra i migliori orologi per l’estate 2011 è abbastanza ardua ma è bello poter scegliere tra proposte interessanti. Quelli che vi propongo oggi sono tutti molto colorati a cominciare dai modelli di Swatch. Da sempre Swatch produce modelli che sono dei veri e propri accessori glamour per il polso. Vi propongo la Zebra Collection, ve ne abbiamo parlato tempo fa rispetto allo Swatch Zebra Day, lo spettacolo milanese avvenuto per il lancio della linea.

    Preferito i toni pastello? Scegliete Liu Jo che con i suoi modelli preziosi ha affascinato molte fashioniste. Oppure potete puntare sui modelli in gomma come quelli proposti dalla casa IO?Ion o da Lucky Watch interamente realizzati in silicone eco-friendly.

    Più sportivo è il modello con maxi quadrante tondo di MOMO Design, mentre sceglie le tinte pastello (come Liu Jo) anche Toy Watch per chi preferisce uno stile più ricercato anche in spiaggia.

    Più fashion e in perfetto stile con la moda anni 80 è il modello proposto da Miss Sixty che ha anche una mini bag appositamente per riporre l’orologio. Perché l’orologio ogni tanto lo dovete riporre altrimenti sul vostro polso comparirà il sagoma bianca antipatica sull’abbronzatura.