Orologi Hip Hop: i nuovi Velvet Touch morbidi e colorati

da , il

    Orologi Hip Hop: i nuovi Velvet Touch morbidi e colorati

    Tornano gli orologi Hip Hop con i nuovi Velvet Touch morbidi e colorati. I mitici watch diventati un cult negli anni ’80 ritornano ma con una veste del tutto nuova: un rivestimento vellutato che rende questi orologi, accessori assolutamente cool e trendy, indispensabili per un look frizzante e alla moda. Disponibili in tantissimi colori i nuovi Hip Hop Velvet Touch, sono di sicuro destinati al successo!

    ‘Hip Hop il ritorno’ sembra questo lo slogan migliore per parlare di questi deliziosi nuovi orologi discendenti diretti dei gommosi e profumati tanto in voga nei favolosi ’80. Abbiamo parlato tempo fa degli orologi Hip Hop e Fiorucci con la nuova collaborazione, oggi invece parliamo degli Hip Hop Velvet Touch che sono composti da un materiale brevettato da Uv-Lux simile al velluto, utilizzato anche per rivestire gli interni di automobili di lusso come Ferrari e Maserati. Inoltre sul quadrante dei nuovi orologi, proposto in bianco o in nero ci sono 12 piccoli e luminosi Swarovski a segnare le ore.

    Gli orologi Hip Hop Velvet Touch sono disponibili in 16 varianti di colore, 12 per lei con cassa di 32mm e 4 modelli unisex più grandi con cassa da 40mm: dal verde, al pink, passando per il viola e il bordeaux e hanno la capacità di resistere sott’acqua fino a 50 metri proprio come i loro papà in gomma. Ma attenzione, proprio per il loro particolare materiale potrebbero rovinarsi a contatto con l’acqua. Il prezzo è abbordabile: 45 euro per la versione femminile con cristalli Swarovski. Davvero carini e adatti anche per i regali di natale!