Orologi Swatch Lady Double Tour 2012: colori e prezzi

da , il

    Orologi Swatch Lady Double Tour 2012: colori e prezzi

    È arrivata la nuova The Lady Collection Double Tour 2012 di Swatch, orologi da polso con cinturino lunghissimo che funge anche da bracciale. Tanti nuovi colori più vitaminici che vanno ad ampliare la gamma proposta lo scorso anno. Gli orologi della The Lady Collection Double Tour sono rivolti, come potete immaginare dal nome della linea, a un pubblico femminile. Accessori freschi, leggeri e cheap, gli orologi di questa nuova collezione sono pronti per conquistare tutte le donne.

    Swatch quest’anno ha ben pensato di creare una serie di collezioni declinandole in colori freschi e vivacissimi. È stato questo il caso dei bracciali che ha lanciato proprio in occasione di questa estate: i Rebel Bangles. Che quest’anno i colori must sono l’arancio tangerine tango, come dichiarato dall’istituto del colore Pantone, e il verde menta, consacrato per le strade (e da Louis Vuitton), è cosa nota e lo sa anche il brand Swatch.

    The Lady Collection Double Tour by Swatch è un vecchia conoscenza. Questi orologi dal design semplice, sottili e pratici e dal cinturino lunghissimo che fa il doppio giro attorno al polso, sono stati presentati già lo scorso anno ma in colori pastello. Dopo il successo dello scorso anno Swatch li ripropone in 10 nuove tonalità fruttate e agrumate; tra queste ci sono il giallo papaya, pink berry, arancio abricot, lady green, rosso bitter cranberry, cyan, blueberry, sweet purple, mint leave e anche il nero.

    Gli orologi della The Lady Collection Double Tour di Swatch sono, peraltro, resistenti all’acqua quindi potete portarli al mare con voi e hanno garanzia di 2 anni.

    E i prezzi? Molto cheap, bastano solo 38 euro per avere uno di questi magnifici orologi.

    Che ne dite, gli orologi di The Lady Collection Double Tour 2012 di Swatch saranno il vostro accessorio immancabile in vista della bella stagione?