Orologio Blancpain per San Valentino 2012, idea regalo di lusso

da , il

    Orologio Blancpain per San Valentino 2012, idea regalo di lusso

    È un vero e proprio oggetto di lusso, l’orologio di Blancpain realizzato per San Valentino 2012 è un accessorio esclusivo, da sogno. Il Saint-Valentine 2012 Blancpain fa parte di una serie speciale e ne esistono solamente 14 esemplari.

    L’orologio Saint-Valentine 2012 di Blancpain è un modello esclusivo che fa parte di una serie super limitata. Il cronografo è cosparso di tantissime pietre preziose per un valore di 2.95 carati. I diamanti incorniciano la lunetta e la corona, i rubini costituiscono i cuori delle lancette e impreziosiscono i pulsanti, la cassa è in oro bianco, il quadrante in madreperla e il cinturino è in pelle di coccodrillo. Ora capite perché è un modello super esclusivo?

    Vi sembra troppo? Forse è eccessivo? Sicuramente il Saint-Valentine 2012 Blancpain presto lo vedremo al polso di qualche celebrities. E noi che facciamo nel frattempo? Beh, possiamo optare per altri modelli. Una collezione che mi ha entusiasmata è quella di Versace, la Dv One Cruise disegnata da Donatella Versace. Troppo costosa, dite? Allora cambiamo totalmente fascia di prezzo. Che ne dite dei bellissimi orologi di Hoops? ;)