Orologio colorato di Dior: arriva la D de Dior Color

da , il

    Orologio colorato di Dior: arriva la D de Dior Color

    Si chiama la D de Dior Color è uno degli ultimi orologi nati nella maison Christian Dior. Il bellissimo orologio colorato fa parte della collezione la D de Dior. Potrebbe essere un’idea regalo per questo Natale, che ne dite?

    Se siete in cerca di un orologio originale e colorato, se in inverno credete, come la sottoscritta, che gli orologi di gomma colorati come gli Hip Hop sono da riporre nel cassetto e da tirar fuori l’estate prossima, provate a dare un’occhiata a l’ultimo nato in caso Dior.

    Il suo nome è D de Dior Color, un orologio prezioso e coloratissimo che sprizza gioia da ogni cristallo. Sì, ho scritto proprio cristallo perché la D de Dior Color è tempestato quasi 800 pietrine preziose che sono incastonate sul quadrante tra le quali zaffiri, diamanti, rubini, smeraldi e molte altre ancora! L’effetto riprodotto è quello di un arcobaleno chiuso nella cassa del nuovo oggetto culto di Dior.

    Ma la D de Dior Color non è solo bello ma è anche tecnicamente molto avanzato in quanto le ore sono scandite dal movimento Zenith Elite 631 che è manuale e ha una carica con circa 50 ore di riserva. È resistente all’acqua fino a 30 e metri e pesa circa 44 grammi.

    La D de Dior Color è già nella mia wishlist natalizia! Chissà se qualche buon samaritano mi/ci renderà felici… :D