Oscar 2016: i look delle star sul red carpet [FOTO]

Oscar 2016: i look delle star sul red carpet [FOTO]
da in Celebrity style, Moda, Premio Oscar
Ultimo aggiornamento:

    Gli Oscar 2016 vedono anche quest’anno le star indossare alcuni dei look più fashion della stagione, abiti estremamente eleganti pensati per rendere unico il red carpet più atteso dell’anno. Non mancano però celebrities che puntano su outfit più eccentrici e audaci, senza tuttavia dimenticare di indossare creazioni nei colori moda del momento. Rivediamo insieme gli abiti più belli sul tappeto rosso degli Academy Awards 2016.

    Abiti agli Oscar 2016

    Dopo aver visto gli incantevoli look delle star ai Bafta Awards 2016, scopriamo che anche quest’anno le scelte di outfit più interessanti sono riservate agli Oscar, i premi più ambiti dai giganti dello star system hollywoodiano e non solo. Le maison italiane hanno realizzato alcuni dei vestiti più belli sul tappeto rosso, a cominciare da Armani. La maison pensa per Naomi Watts un abito a tubino laminato dall’effetto degradé su base blu e indaco, un modello privo di bretelle dall’allure molto raffinato, mentre per Cate Blanchett la griffe ha ideato un vestito più romantico con base turchese, profonda scollatura frontale e applicazioni floreali lungo la superficie.

    Versace cura i look di tre delle donne più belle agli Oscar. Per Kerry Washington realizza un abito con corpetto in pelle nera e gonna plissè bianca con strascico, mentre per la ex modella Heidi Klum pensa un abito stile impero interamente plissettato con corpetto monospalla color glicine. Stile più classico per la creazione in total black con scollo omerale scelta per Jennifer Garner. Brie Larson indossa un abito scivolato in tulle blu firmato Gucci, mentre Emily Blunt punta su una creazione rosa cipria più bon ton Prada.

    Incantevole e audace Olivia Wilde, inguantata in un abito Valentino con profonda scollatura frontale in total white.

    Star oscar 2016

    Dopo aver curato i look della valletta Madalinea Ghenea nella serata finale del Festival di Sanremo 2016, Zuhair Murad torna a far parlare dei suoi abiti da sogno anche in occasione degli Oscar: un modello tattoo molto prezioso in seta bianca inguanta la bellissima attrice indiana Priyanka Chopra lasciando tutti senza parole. Lady Gaga punta a sua volta sul color avorio, per una creazione con gonna plissettata e pantaloni a gamba larga inferiori tra le più originali all’evento. Rooney Mara sceglie un abito cut-out più intrigante firmato Givenchy, mentre Jennifer Lawrence si affida alla maison Dior che realizza per lei un vestito nero mesh con gonna rivestita di rouches.

    Abito rosso scivolato della stessa griffe per Charlize Theron, vestito asimmetrico con base pastello e gonna plissè Louis Vuitton per Alice Vicander, creazioni Marchesa più sofisticate in toni sorbetto per Jennifer Jason Leight e Isla Fisher. Qual è stata la star più fashion sul red carpet degli Oscar 2016?

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity styleModaPremio Oscar
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI