Oviesse 2011, la collezione Costume National

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Nuovo progetto per Oviesse industry che dopo campagne promozionali in collaborazione con blogger di fama e dopo aver lanciato la linea Baby Angel disegnata da Elio Fiorucci, rimane in italia con un’iniziativa insieme al brand C’N’C Costume National del noto stilista Ennio Capasa. E proprio alla lettera iniziale del suo nome che è ispirata EEQUAL, la collezione primavera estate 2011 in co-branding con Oviesse.
Era il sogno di Capasa disegnare capi di abbigliamento low cost: l’occasione si è presentata insieme ad Oviesse che aveva annunciato il progetto di collaborazione qualche mese fa.

Ovs Industry che si è riposizionato rispetto al passato, concentrandosi su di un target più giovane non si è lasciata scappare l’occasione di lavorare con il designer pugliese, dopo aver sperimentato già con Scott Shuman il noto blogger – fotografo del blog di moda The Sartorialist e dopo aver distribuito in 400 negozi la linea creata da Fiorucci.

“Ho sentito il desiderio e la responsabilità di diffondere una mia idea di moda diseg­nando prodotti accessibili a tutti e proponendo creatività alta a prezzi bassi. Vestiti di ogni giorno e abiti per occasioni speciali per le persone che già conoscono e amano la moda, ma soprattutto per le nuove generazioni che si riconoscono nella mia idea di stile: essenziale, sofisticato e contemporaneo“, afferma Capasa e continua “Mi sono divertito a interpretare gli elementi chiave del guardaroba come i trench, i bomber, i biker, la camicia bianca da uomo e il piccolo abito nero da donna, dando loro nuova modernità. Un’idea di moda democratica, un progetto che studiavo da qualche anno e che ho realizzato, con or­goglio, con OVS industry, la prima azienda italiana che sta dimostrando la volontà e le capacità di competere su questo mercato con i grandi gruppi giapponesi, spagnoli, svedesi e americani”.

La collezione Eequal dalle linee pulite e contemporanee, promette di regalare un look sobrio e chic a piccoli prezzi, con una linea donna e una uomo che comprendono abitini bustier, trench, tailleur ,T-shirt e golfini minimal e pantaloni.
I capi sono in vendita dal primo di marzo in 115 negozi Oviesse in Italia, il cui elenco è visionabile sul sito internet del marchio.

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