Oviesse, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Oviesse, abbigliamento Primavera/Estate 2014. Il marchio specializzato in collezioni economiche sceglie come cuore della sua proposta estiva i motivi floreali, stampe fiorate nei colori pastello più belli del periodo che percorrono diversi capi, dagli abiti ai minidress più corti, dalla bluse ai leggings. La collezione estiva Oviesse non rinuncia però ad accenti più grintosi, ad articoli rock glam e sporty chic come del resto prescrivono i trend della primavera 2014.

    Il catalogo Oviesse online sul sito ufficiale del marchio ci propone novità per tutti i gusti. In linea con collezioni come quella di Sisley per la primavera estate 2014, anche Oviesse sceglie di valorizzare contrasti cromatici netti, giochi di tinte in color block e motivi a stampa che sono da sempre associati a questo periodo dell’anno.

    La collezione estiva di abbigliamento Oviesse è molto ricca di capi e coordinati ispirati a mood diversi, in modo da assecondare ogni esigenza delle moderne fashion victim. La linea di abiti e minidress che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery comprende forme sbarazzine, minidress ariosi e in tessuti leggeri senza maniche o con maniche corte nelle versioni interamente percorse da stampe a fiori, modelli che si alternano ad abiti a tubino aderenti alla silhouette in versioni molto intriganti, stampate o a tinta unita, ma sempre corte sul ginocchio.

    Sulla scia di altre proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Fornarina, anche Oviesse punta su capi con effetto mesh. Si tratta di abiti a tubino in toni classici quali in nero e il bianco impreziositi da bande lungo l’orlo inferiore o intorno alla zona del petto dall’effetto mesh semitrasparente, creazioni audaci e molto fashion.

    Questi elementi ricorrono anche lungo le gonne a tubino, principalmente modelli lunghi sul ginocchio, gonne che lasciano il passo a modelli a ruota con lavorazione plissettata, a varianti stampate come gli abiti e a minigonne a ruota da abbinare alle maglie della linea. La collezione di maglieria Oviesse si apre a un mood sporty chic vivace, premiando felpe con stampe scritte o con numeri, chiuse o con zip, ma anche maglie in tessuto con fantasia a fiori e novità con applicazioni di carattere come le borchie lungo le spalle.

    Tanti leggings stampati nella collezione, oltre a pantaloni in tessuti leggeri abbinati a chiodi in ecopelle e giacche di jeans. Cosa ne pensate della proposta estiva firmata Oviesse?