Oviesse, catalogo Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Oviesse ci presenta le novità della sua collezione di abbigliamento dedicata alla primavera estate 2013, una linea vivace e sbarazzina che non dimentica tocchi più eleganti e di classe. Il brand famoso per le sue linee economiche anche in questa stagione riesce a spaziare facilmente tra stili diversi, ispirazioni più raffinate per le donne amanti di un mood bon ton, ma anche echi più audaci, soprattutto nella nuovissima linea giovane Baby Angel firmata da Elio Fiorucci che anche quest’anno riserva tante sorprese. Diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Oviesse più da vicino.

    In questo periodo stiamo commentando insieme diverse collezioni realizzate ispirandosi alla bella stagione e l’interpretazione della donna moderna tende a cambiare a seconda dei brand. Coconuda ha voluto premiare una donna audace, sensuale e molto intrigante, mentre per Liu Jo il cuore della collezione è una donna romantica che adora indossare capi in toni pastello caratterizzati da stampe fiorate o astratte, ma sempre molto colorate.

    Oviesse mescola anche quest’anno stili per tutti i gusti, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. La linea regolare del marchio low cost torna a proporre diversi modelli di t-shirt basic con stampe ironiche, da quelle che rappresentano Betty Boop in tanti colori, a quelle con scritte e motivi decorativi più romantici. Molto ricca è per l’estate la linea di top, canotte e camicie smanicate. I top sono proposti con collo tondo in toni di turchese, verde acqua, rosa con una caratteristica stampa sfumata originale, mentre per le camicie spazio a fantasie fiorate su base chiara o scura da portare annodate sui jeans skinny della linea.

    Non mancano camicie sfiancate in denim, modelli con trasparenze ben studiate da abbinare ai blazer e alle giacche della collezione, e ancora modelli con arricciature più romantiche. Borchie e inserti metallici caratterizzano giacche di jeans rock glam e shorts, mentre per la linea adulta spazio a boleri in pizzo, look in total white e capi dal sapore più elegante.

    Per la linea Baby Angel invece grandi protagonisti sono i colori e le stampe. Uno dei trend tipici del periodo è quello dei minidress e delle maglie con motivo a righe orizzontali bicolor, ma non mancano top strapless con cintura in vita, minigonne in ecopelle, shorts in denim o in tessuto, t-shirt glitter o laminate e tanto altro ancora.

    Date uno sguardo alla collezione Oviesse nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?