Oviesse costumi da bagno 2012 [FOTO]

da , il

    Oviesse presenta la sua nuova collezione di costumi da bagno 2012, una linea ricchi di pezzi combinabili tra loro e diverse proposte ‘intere’ e fantasiose. Pronte per la prova costume? Ormai le temperature si sono abbassate, a parte la piccola parentesi pasquale, ed è arrivato il momento di scoprirsi e scoprire le nuove collezioni beachwear. Oviesse è pronta con la sua nuova e ricca collezione di costumi da bagno interi e bikini per l’estate 2012 ma non solo! La collezione è interessante anche per le proposte easywear, scopritele con noi!.

    Dopo il discreto successo della linea di lingerie Ti per Te by Kristina T., ora è giunto il momento di presentare la nuova collezione beachwear 2012 targata Oviesse. Il brand ha realizzato tantissime proposte combinabili per fantasia o da abbinare come meglio si crede. La bellezza di una collezione combinabile sta proprio, oltre che nell’abbinamento personalizzato, nel combinare anche le taglie. C’è chi ha il seno abbondante ma i fianchi piccoli, chi ha un sedere più pronunciato ma ha poco seno… Oviesse permette, come pochi altri marchi, di combinare, dunque, anche le taglie, così che il costume si adatti meglio alle proprie esigenze. Ma ora conosciamo meglio questa nuova collezione che, come sempre, potete vedere sfogliando la nostra fotogallery.

    Oviesse bikini estate 2012

    I bikini sono i costumi preferiti, soprattutto, dalle più giovani. Oviesse ne ha proposti tanti di colori e fantasie diverse. Sono carinissime le fasce colorate con applicazioni di piccole borchiette tonde e lisce che impreziosiscono i bikini. Le stesse borchiettine sono utilizzate anche come applicazioni per l’arricciatura della fascia che si stringe sensualmente tra i seni mettendo, ancor di più, in risalto il décolleté. E, sempre a proposito di fasce, sono molto carine quelle fantasiose, soprattutto quelle a righe multicolor, quelle floreali coloratissime, proprio come vuole la tendenza delle stampe fantasiose di questa stagione, e quelle in lurex, fantasioso o pure gold. Ma la proposta bikini non è fatta solo di fasce, bensì, anche di reggiseni con coppe preformate e spalline gioiello e triangolini impreziosite da paillette ton sur ton.

    Oviesse costumi da bagno interi 2012

    I costumi da bagno interi non sono assolutamente quelli di una volta, senza forma, fantasia e soprattutto senza femminilità. Tutt’altro! Questi nuovi modelli sono decorati da dettagli preziosi, si presentano anche nella variante fantasiosa e monospalla, si incrociano attorno al collo incorniciando il seno in un intrigantissimo quadro e poi costano anche molto poco!

    Completano la collezione gli accessori da mare come le borse di paglia, i capelli in rafia e l’easywear da mare declinato nei colori caratteristici del look alla marinara. Questi accessori, oltre a completare il look da spiaggia, sono perfetti anche per stare in cittadine di vacanza, per sfoggiare un look ‘da turista’ di tutto rispetto.

    Qual è il vostro modello preferito?