Oviesse, la collezione di abbigliamento Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Oviesse per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è pronta a stupire con le sue forme alla moda e la scelta di colori e fantasie di tendenza. Testimonial per la campagna pubblicitaria del marchio è la splendida modella italiana Bianca Balti che interpreta molto bene lo spirito della linea invernale. Spazio quest’anno a capi e interi outfit molto chic, a prezzi come sempre alla portata di tutte le tasche.

    Oviesse è uno dei brand specializzati in abbigliamento e accessori low cost che riesce ad adattare molto bene i diktat più fashion della stagione ai suoi capi. Ce lo dimostrano le immagini della nuova proposta per l’inverno, una linea ricca di capi casual, sportivi ed eleganti, perfetti per creare look da giorno o da sera molto glamour.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Oviesse riserva una parte importante della sua proposta agli abiti e in particolare ai minidress corti. La collezione comprende abiti a tubino assolutamente da non perdere, modelli classici in total black con maniche corte o smanicati, in alcuni casi con applicazioni gioiello molto eleganti lungo il collo. Più sbarazzine le versioni con motivi a stampa floreale o tartan, abiti aderenti alla silhouette o forme skater con gonna a ruota abbellite da applicazioni in pizzo lungo i profili.

    In coordinato con gli abiti Oviesse propone una ricca gamma di capispalla. Cappotti lunghi e avvolgenti in toni scuri si alternano a parka sporty chic con cappuccio o con maniche in ecopelle a contrasto, a piumini mezzopeso a tinta unita, in bicolor e in color block, a giacche in ecopelle e boleri di jeans, modelli che sono stati anche il cuore della collezione di abbigliamento Guess per l’Autunno Inverno 2014-2015.

    Cardigan in lana ricamata e colorata sono proposti in abbinamento con camicie stampate, leggings con fantasie per tutti i gusti o pantaloni in tessuto in toni scuri. Spazio poi a gonne a tubino in lana o in altri materiali elasticizzati, a jeans in lavaggi chiari o scuri da abbinare a felpe con ricami in versioni chiuse o con zip in metallo, a modelli cropped con dettagli effetto mesh e capi di maglieria più leggera che sanno valorizzare molto bene le curve femminili.

    Trovate il catalogo abbigliamento Oviesse nelle immagini della nostra fotogallery, quale dei look proposti per l’Autunno/Inverno 2014-2015 interpreta meglio il vostro stile e la vostra personalità?