Oysho Gymwear by Adidas: collezione sportiva Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Oysho presenta la nuova collezione di abbigliamento sportivo Autunno-Inverno 2012-2013. La linea Gymwear di Oysho quest’anno si avvale della collaborazione con Adidas, ancora una volta. Il design pulito del brand di intimo del gruppo Inditex incontra nuovamente i colori, l’audacia e lo spirito sportivo del grande marchio Adidas. Nella fotogallery potete vedere le nuove creazioni che Adidas ha realizzato per la nuova collezione Gymwear di Oysho Autunno-Inverno 2012-2013.

    Torna anche per la stagione invernale la collezione Oysho Gymwear. Considerando che a settembre ripartono gli abbonamenti per palestra e varie attività sportive, non possiamo non pensare che questa collezione caschi proprio a fagiolo con le esigenze di stagione. Oysho propone nella sua collezione Gymwear Autunno-Inverno 2012-2013 una serie di pezzi basici perfetti per andare in palestra, yoga, tennis, danza e molte altre attività in movimento. I capi di abbigliamento sportivi di Oysho sono realizzati principalmente in cotone e lycra, materiali che garantiscono comfort e traspirabilità oltre che a una buona libertà di movimento.

    Per la stagione invernale Oysho torna a collaborare con Adidas, quest’ultimo ha infatti realizzato una serie di capi di abbigliamento sportivi, dalle maglie alle scarpe. Due sono i modelli di scarpe sportive che Adidas ha realizzato per Oysho, le quali sono vendute solamente negli store del brand del gruppo Inditex.

    Tantissimi, poi, i pantaloni stretch sportivi alla caviglia o al ginocchio impreziositi da tinte forti come il corallo, vero must dell’unione tra Adidas e Oysho.

    La collezione Adidas for Oysho Gymwear arriverà negli store a fine agosto, non perdetela se volete essere fashion anche in palestra ;)