Oysho, il catalogo Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di Oysho comprende capi di intimo e di homewear molto intriganti, novità declinate in toni tradizionali e nelle tinte di tendenza della stagione. La proposta del brand è completata anche quest’anno dai capi d’abbigliamento sportivo della linea Gymwear, altrettanto ricca di novità vivaci ispirate a un mood giovanile. Diamo uno sguardo nel dettaglio al catalogo invernale firmato Oysho.

    Come abbiamo già notato sfogliando le immagini della collezione Intimissimi per l’Autunno/Inverno 2014-2015, la stagione invernale premia nel campo dell’intimo tinte neutre e accenti pastello vivaci, adattati anche da Oysho agli articoli più belli della nuova serie.

    Il catalogo Oysho online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun modello – ci propone una ricca gamma di reggiseni per tutti i gusti e per tutte le esigenze. La linea comprende modelli con coppe imbottite e ferretto, versioni più romantiche con bretelle triangolari in pizzo e modelli senza coppe per i seni più piccoli. I reggiseni sono tutti pensati in coordinato con slip che ne riprendono le colorazioni e le fantasie, ma anche con culotte e perizomi altrettanto chic.

    I body della collezione Oysho sono molto seducenti, modelli con bretelle sottili o larghe percorse da motivi decorativi effetto pizzo in nero o in verde smeraldo. A completare la linea di intimo troviamo poi vestaglie, baby doll e sottovesti in tinte tenui, sorbetto e scure. La collezione di homewear Oysho comprende pigiami con blusa felpata e pantaloni, modelli con fantasie in colorazioni chiare ma soprattutto versioni con fantasie tartan, uno dei must have più popolari nelle collezioni invernali in questo periodo dell’anno.

    Come vi anticipavamo, Oysho ha introdotto qualche anno fa la linea sportiva Gymwear nella sua collezione. In vista dell’inverno la linea ci propone tantissimi coordinati sporty chic da non perdere, felpe e pantaloni abbinati nei colori più belli del periodo.

    Sulla scia di collezioni come quella di Calzedonia per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Oysho inserisce tra i suoi modelli leggings con stampe grintose, versioni su base cromatica scura o pastello per tutti i gusti. Spazio poi a piumini mezzopeso con cappuccio interamente percorsi da motivo camouflage, a felpe in tessuto tecnico, maglioni e crop top perfetti per realizzare look da palestra da vere fashion victim.

    Date uno sguardo al catalogo di Oysho nelle nostre immagini, vi piace lo stile della nuova collezione Auutnno/Inverno 2014-2015?