Oysho, il catalogo intimo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2016 di intimo Oysho mixa ispirazioni diverse muovendosi tra articoli nelle colorazioni più trendy del momento impreziositi da ricami e dettagli in grado di rendere unico ogni modello. Il brand specializzato nel settore pensa novità dallo stile romantico e bon ton, accanto a capi più sbarazzini e a forme di carattere per accontentare proprio tutti i gusti: diamo uno sguardo al nuovo catalogo nel dettaglio.

    Oysho, i colori moda della stagione

    Collezioni come quella di intimo Intimissimi per la Primavera/Estate 2016 ci confermano che questa è la stagione delle colorazioni pastello, ma soprattutto dei toni bon ton più femminili e ricercati. Anche Oysho inserisce nella sua proposta novità in una palette cromatica vivace, scandita da accenti tenui e forti, spesso anche abbinati.

    Primo piano nella linea di intimo Oysho sui completi in pizzo, coordinati con reggiseno dalle coppe push up oppure a triangolo con ricami ricercati lungo i profili e la fascia inferiore. La griffe vuole i suoi reggiseni in abbinamento con slip altrettanto ricamati, con brasiliani e culotte da scegliere in base ai vostri gusti. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i completi sono pensati nei più classici bianco e nero, in sfumature di turchese, rosa cipria, ma anche in un rosso più acceso e in altri toni intensi per tutti i gusti.

    Le novità da non perdere

    Ma a farsi notare nella linea del brand quest’anno sono soprattutto i capi con stampe colorate, must have Primavera/Estate 2016 di grande successo in tutte le nuove collezioni. Il catalogo intimo Oysho online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende completi con reggiseni dalle stampe floreali su base scura o pastello, creazioni di tendenza dal mood romantico e ricercato.

    Pizzi e stampe percorrono anche i capi per la notte e quelli di homewear della linea. I body sono previsti in forme molto intriganti, modelli interamente realizzati in pizzo con maniche lunghe oppure senza maniche, abbelliti da tagli e contrasti audaci. Le versioni con pannelli mesh semitrasparenti si alternano a quelle a schiena nuda altrettanto ricercate, mentre la linea di sottovesti e camicie da notte accoglie modelli con profili ricamati lungo le coppe in forme corte oppure lunghe, in coordinato con vestaglie in stile kimono.

    Date uno sguardo alla collezione Oysho nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il capo più glamour dal catalogo Primavera/Estate 2016?