Oysho, il catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di Oysho si rinnova nelle forme e nelle colorazioni, premiando un mood giovanile e vivace. Il brand specializzato nel campo dell’intimo, dell’homewear e da alcuni anni anche in quello dell’abbigliamento sportivo, ha trovato modi molto interessanti di adattare i must have più popolari della stagione alle novità del suo catalogo: scopriamo insieme la nuova offerta Oysho per la Primavera/Estate 2015.

    Al pari di collezioni come quella di intimo Tezenis per la Primavera/Estate 2015, anche Oysho ha puntato su capi grintosi dagli accenti bon ton, creazioni fashion declinate in colori pastello ma soprattutto in sfumature sorbetto più romantiche, come vogliono i diktat più cool del momento.

    La linea di reggiseni Oysho comprende modelli in tutte le forme, in grado di valorizzare ogni misura e ogni tipo di silhouette. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di reggiseni più classici con coppe imbottite e ferretto che garantisce maggiore sostegno, declinati in toni scuri come il blu e il nero, ma soprattutto in rosa cipria, bianco e beige.

    Ai modelli minimal chic senza impunture a vista, la scelta ideale da indossare sotto abiti e top aderenti, la griffe alterna incantevoli reggiseni a fascia o a triangolo dalle coppe ricamate con effetto pizzo, in coordinato con slip, brasiliani o culotte da scegliere in base ai vostri gusti. Spazio anche a coordinati in sfumature vitaminiche di verde menta, azzurro e verde acqua, caratterizzati da bretelle ricamate o impreziositi da inserti come i fiocchi. Più classici i completi in nuances scure come il nero e il marsala, tinta di punta del 2015 secondo Pantone.

    A completare la collezione di intimo troviamo anche deliziosi body in cotone o in pizzo, con decori cut-out lungo la schiena o bretelle ricamate. Ma sulla scia di collezioni come quella di intimo Intimissimi per la Primavera/Estate 2015, anche Oysho riserva un posto importante nella propria proposta estiva ai capi di homewear, vestaglie e completi con felpe e shorts o bermuda nelle tinte più cool della stagione.

    Felpe con stampe o inserti ironici lasciano il passo a capi d’abbigliamento sportivo molto chic, look formati da top aderenti, crop top corti, gonne plissè e leggings da indossare in palestra. Date uno sguardo alle novità del catalogo Oysho online sul sito ufficiale e nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione per la Primavera/Estate 2015?