Pandora gioielli: i prezzi dei modelli più cool per lui e per lei [FOTO]

da , il

    Pandora rinnova la sua collezione di gioielli per la stagione fredda, una collezione dedicata all’inverno 2013 che strizza l’occhio in particolare in questo periodo a forme e decorazioni tipicamente natalizie, motivi ideali da regalare! Come sempre Pandora propone diversi modelli di collane e bracciali personalizzabili per mezzo dei tantissimi charms realizzati per la proposta invernale, modelli in argento, in oro, con pietre preziose e colorate o con zirconi, perfetti per accontentare tutti i gusti e anche le esigenze economiche. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Nell’ultimo periodo sono tante le proposte interessanti nel settore degli accessori e in particolare dei diamanti, vi basti ripensare alla bellissima collezione preziosa proposta da Breil per questa stagione autunno inverno 2012-2013. Ma non mancano novità davvero molto belle nell’ultima linea pensata da Pandora, la cui forza sta proprio nella libera scelta di accostamenti lasciata a chi compra.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Pandora pensa diversi modelli di bracciale di base, sia per uomo che per donna. Quelli più interessanti sono realizzati in pelle nera, ideali da regalare ai vostri uomini, pensati con cerchio unico (al prezzo di 59 euro) e con cerchio doppio, mentre per le donne i bracciali sono proposti in tinte più romantiche come il rosa e il lilla, senza dimenticare i classici in marrone, beige e avorio. Singolari anche i bracciali in macramé e argento intrecciati (29 euro) e i modelli più semplici in tessuto nero con fermaglio in argento sterling (49 euro).

    Tutti questi modelli possono poi essere personalizzati per mezzo dei celebri charms Pandora: si tratta di modelli a forma di calza natalizia (a 29 euro), di sfera in argento e zirconia cubica in più colori (a 64 euro), o in oro 14 carati e smalto (a 279 euro), modelli a forma di corona in argento (29 euro) o con elemento interno in vetro di murano (29 euro). Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

    Non mancano modelli molto belli anche nella collezione di orecchini, tra i quali quelli con pendenti in topazio blu (99 euro) o marrone, i modelli con perle coltivate d’acqua dolce (49 euro) e quelli con cuore in onice nero (79 euro). Tanti gli anelli favolosi, mentre tra le collane ideali da regalare troviamo quelle con pendenti in coordinato con gli orecchini (99 euro) e varianti con pendenti in tante forme interessanti come cuori e libellule.

    Vi piace la nuova collezione di gioielli Pandora?