Pantaloni a zampa 2011: il ritorno?

da , il

    Pantaloni a zampa 2011: il ritorno?

    I pantaloni a zampa sono comparsi nuovamente sulle passerelle durante le sfilate. Vien da chiedersi ‘i pantaloni a zampa sono tornati di moda?’. Care mie la risposta pare essere proprio positiva. I pantaloni a zampa sono tornati di moda ma come ogni trend che si rispetti il passaggio è graduale.

    Al momento non sono molti i brand che stanno producendo i pantaloni a zampa. J Brand ha proposto i suoi per questa primavera estate 2011 e anche Burberry Prorsum propone i pantaloni a zampa di elefante nella sua pre-fall 2011 ma per ora il trend ci dice che sono di moda soprattutto i pantaloni a gamba larga. Sapete, gli stilisti ci metteranno davvero poco a stringerli sulle cosce e lasciarli più svasati alle estremità. È solo questione di tempo. In fondo la moda è fatta di innovazioni, cambi e di grandi ritorni. Dobbiamo stare solo buone buone ad aspettare che la moda impazzi e poi vedrete come nelle grandi catene ci ritroveremo circondate di zampe di elefanti in ogni dove.

    Ma voi li indossereste nuovamente i pantaloni a zampa di elefante o ormai vi siete innamorate dei pantaloni a sigaretta, gli odierni skinny?