Pantaloni a zampa: i jeans di J Brand

da , il

    Nuova stagione nuovi trend in arrivo. Non ci fermiamo affatto alle tinte fluo e i colori shock del color blocking ma ci spingiamo anche sulle forme che i fashion brand ci propongono per le collezioni primavera estate 2011. J Brand, per la nuova collezione, ha proposto una serie di jeans a campana. Ci credete? Sono tornati di nuovo di moda! I jeans zampa di elefante erano di moda qualche anno fa, anzi, un decennio fa. Ai quei tempi, quando gli stilisti ci hanno proposto in alternativa i pantaloni a sigaretta ci sentivamo perse. Non potevamo abbandonare le nostre fedelissime zampe di elefante per infilarci dei jeans stretti stretti alla caviglia. Guarda caso, oggi accade il contrario, un nuovo cambio di tendenza. In fondo non è anche questo moda?

    Come faremo ora? Non è semplice abituarsi (nuovamente) a un cambio di tendenza. Siamo in un universo costellato di jeans stretti alla caviglia, di skinny, di leggings, di jeggings addirittura; come faremo mai a indossare un paio di jeans a zampa di elefante? Coraggiosa la scelta di J Brand che per la collezione primavera estate 2011 ha proposto una serie di jeans a campana. Certo è che con i colori shock i jeans a campana stanno davvero bene. Se a questi modelli scampanati abbiniamo una bella e colorata maglietta con stampa floreale potremo calarci interamente nel fantastico mondo dei figli dei fiori.

    Sevi state chiedendo se è il momento di buttare via gli ultimi skinny acquistati la risposta è no. Non è ancora giunto il momento della completa inversione di tendenza ma attenzione questi sono i primi segnali. Pian piano il nuovo trend si espanderà a macchia d’olio e da lì segnerà la via del non ritorno. State sempre ben in guardia, noi vi terremo come al solito sempre aggiornatissime.