Pantaloni con stampe: tutti i modelli low cost [FOTO]

da , il

    I pantaloni con le stampe sono diventati un trend irrinunciabile in questa bella stagione calda primavera estate 2013 e sono soprattutto i brand di moda low cost ad averci proposto i modelli più eccentrici e particolari. Che si tratti di jeans, leggings o pantaloni in tessuto, nelle collezioni ispirate alla stagione calda spopolano i modelli caratterizzati da motivi a stampa astratta, floreale, a fumetto e persino gothic con teschi e borchie. Ma diamo uno sguardo insieme alle versioni più particolari proposte dai marchi di moda economica.

    Abbiamo ritrovato i pantaloni con stampa in alcune delle collezioni più vivaci ed eccentriche, linee dedicate alla moda giovane e proprio per questo più aperte e sperimentazioni e tocchi di carattere davvero estrosi. Vi basterà dare uno sguardo alla bellissima collezione primavera estate 2013 di Tally Weijl, sbarazzina e molto frizzante, o ancora alla linea Bershka da sempre amante di uno stile rock glam e casual chic.

    Le stampe sono diventate nell’ultimo periodo un must have che percorre diversi campi della moda, dall’abbigliamento, agli accessori, scarpe e borse comprese. Ma sono in particolare i pantaloni ad attirare l’attenzione in questo caso, proprio perché di solito si tratta di un campo in cui si preferiscono le tinte unite.

    Invece quest’anno ai toni pastello, i marchi di moda economica hanno affiancato motivi a stampa per tutti i gusti. La linea Zuiki prevede diversi modelli di leggings con stampa etnica bicolor, ma anche pantaloni in tessuto leggero e jeans caratterizzati da stampe geometriche multicolor e stampe floreali su base chiara o scura dal mood più romantico.

    Anche la collezione Stradivarius prevede leggings e pantaloni capri al ginocchio con fantasie stampate principalmente a fiori, con base in toni diversi, dal rosso al nero, al bianco. Ma non mancano stampe bicolor a righe e motivi multicolor a trama più stretta.

    La linea Zara affianca ai pantaloni in tessuto con stampe floreali, i modelli con motivo bicolor geometrico o etnico e ancora novità con fantasia più barocca dall’allure chic e ricercato. Stampe animalier da H&M, che valorizza motivi maculati o zebrati in toni caldi anche per i pantaloni cargo più larghi.

    Per Terranova le stampe sono camouflage, come vogliono i trend di stagione, mentre Tally Weijl vuole stampe maculate multicolor e motivi etnici a righe orizzontali. Ancora bicolor e fantasie a pois per la collezione Pull&Bear.

    Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti nelle collezioni economiche! Dovete solo scegliere il vostro modello preferito!