Pantaloni da acquistare ai saldi estivi 2012 [FOTO]

da , il

    Quali sono i pantaloni da comprare assolutamente approfittando dei saldi? Magari ve lo stavate chiedendo o magari ancora non ci stavate pensando, ma approfittare dei saldi e acquistare il must di stagione si rivela sempre un ottimo affare. È anche un modo per togliersi uno sfizio! Come sapete, spesso non si comprano tutti i must have che la moda lancia come ultime tendenze, si pensa sempre e giustamente a fare una selezione, scegliere tra le tante cose quella che ci starebbe meglio, che ci piace di più delle altre. In questo modo si scartano molti prodotti che si vorrebbero ma non si acquistano spesso proprio a causa dei prezzi troppo elevati. Vogliamo suggerirvi in questo articolo quali pantaloni di tendenza acquistare approfittando dei saldi estivi 2012. Magari questa volta li prenderete portando a termine un ottimo affare.

    Dopo aver visto quali sono i costumi da bagno 2012 da acquistare approfittando dei saldi estivi, è il momento di dare uno sguardo a quali sono, invece, i pantaloni da comprare approfittando dei ribassi di stagione.

    PANTALONI PAJAMA STYLE

    Questa estate ha visto tra i pantaloni protagonisti, indossati soprattutto dalle star d’oltreoceano, quelli pajama style. Sono pantaloni larghi, multicolor, proposti con delle stampe piuttosto retrò che ricordano molto i vecchi pigiami. È una moda comoda, pratica, si abbinano con estrema facilità, basta una t-shirt tinta unita e il gioco è fatto. Noi vi proponiamo i pantaloni pajama style di Mango, che potrete avere con meno di 30 euro. Carinissimi con le loro stampe floreali o vintage, i pantaloni palazzo stile pigiama di Mango sono proprio ciò che serve quando si ha voglia di stare comode. Inoltre, il brand spagnolo, propone anche la versione tinta unita, davvero chic, a meno di 25 euro.

    PANTALONI ALLA CAVIGLIA

    I pantaloni alla caviglia sono sempre di tendenza in estate. Quest’anno vi consigliamo di osare, di puntare tutto sul colore e anche sulle stampe fantasiose multicolor. Grande protagonista di questa stagione è la stampa floreale sui toni pastello quindi perché non prendere un pantaloni alla caviglia in flower style? Sempre da Mango e anche da Stradivarius troverete ciò che vi serve a meno di 20 euro!

    Se non volete osare con le fantasie, divertitevi con i colori: rosa, giallo e verde menta sono la scelta più azzeccata ;)

    PANTALONI SKINNY COLORATI

    Se i pantaloni alla caviglia non vi piacciono e li preferite più lunghi, non c’è problema, c’è moltissima scelta! Anche in questo caso puntate soprattutto sul colore, preferibilmente, questa volta, preferite i modelli a tinta unita. Poi, se proprio volete mostrare la caviglia, l’estate 2012 vuole i cuffed jeans, ovvero i jeans arrotolati, nell’olimpo delle tendenze.

    SKINNY CLASSIC JEANS

    Mica vorrete dimenticare i jeans? Potete approfittare dei saldi per acquistare dei magnifici jeans a prezzi scontati, che potrete sfoggiare tutto l’anno! Gli skinny jeans sono degli evergreen quindi non lasciateveli sfuggire. Puntate su un modello che riuscirete ad utilizzare sia in estate che in inverno. Questi sì che sono affare ;)

    PANTALONI A ZAMPA STILE ANNI 70

    La moda anni 70 a volte ritorna e porta con se’ i pantaloni a zampa d’elefante. Non se ne trovano moltissimi in giro, non tutti i brand li realizzano. Noi vi consigliamo di fare un salto da Miss Sixty che sugli anni 70 ha realizzato un’intera linea di pantaloni, jeans e anche altri capi di abbigliamento.