Parah, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Parah, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Intimo, Moda, Moda Primavera/Estate 2016, Parah
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di intimo Parah si prepara a lasciare senza parole le appassionate dello stile del marchio, una proposta audace e originale in cui trovare creazioni fashion ispirate ai diktat più interessanti della stagione. Anche quest’anno il brand realizza novità intriganti, coordinati con reggiseni, body e perizomi dedicati alle occasioni speciali, ma anche capi di abbigliamento altrettanto chic in abbinamento.

    Collezione Parah

    Collezioni come quella di intimo Intimissimi per la Primavera/Estate 2016 ci confermano che i capi dai ricami preziosi saranno un must have nella nuova stagione, articoli raffinati che di certo non mancano nella proposta firmata Parah. La linea di intimo del marchio comprende tantissimi modelli di reggiseni glamour, creazioni in seta, tulle e pizzo da scegliere in toni scuri, chiari o pastello.

    I push up Parah hanno ricami pregiati lungo le coppe imbottite, ma non mancano nella linea modelli a forma di triangolo, oltre a brassiere con fascia di sostegno sotto le coppe e balconette più o meno scollate da scegliere in base ai vostri gusti. Le troverete in coordinato con slip a fascia larga o stretta, perizomi, brasiliane e reggicalze che ripropongono lo stesso tipo di decorazioni, in colorazioni che spaziano dai più classici bianco e nero al rosa cipria bon ton, al fucsia e al giallo pastello.

    Novità Parah

    Ma come molte di voi sapranno, Parah è noto per le sue creazioni più originali. La nuova collezione per la stagione calda accoglie tra i suoi protagonista particolarissimi jumpsuit in tulle con inserti in pizzo, tute eleganti dall’effetto nude look dedicate alle occasioni speciali.

    Spazio anche a body nello stesso stile, a modelli nella forma di trikini con boleri in pizzo in coordinato a maniche lunghe e a versioni con gabbia inferiore da indossare con gli skater dress dalla gonna a ruota.

    Ma al pari di collezioni come quella di intimo Tezenis per la Primavera/Estate 2016, anche Parah non dimentica di completare la sua proposta con sottovesti in tessuti pregiati, guaine modellanti, camicie da notte e capi di abbigliamento più eleganti. Si tratta soprattutto di abiti a tubino fascianti in lunghezze sulla coscia o sul ginocchio, così come di vestiti più svasati con stampa floreale e di giacche abbinate altrettanto vivaci e chic.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione Parah nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per la Primavera/Estate 2016?

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModaModa Primavera/Estate 2016Parah
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI