Paraorecchie trend dei giorni freddi e accessori fashion per tutte

da , il

    Altro che ‘arrivando la bella stagione’, l’Italia è stretta da una morsa di gelo che fa spavento! Per fortuna che esistono i paraorecchie, trend della stagione fredda e accessori utili per chi, come me, soffre tantissimo il freddo. Scopriamo quali sono i modelli più cool della stagione.

    Se con i rainboots pensavate di aver risolto tutti i problemi relativi all’inverno, mie care ragazze, mi spiace dirvi che vi siete sbagliate. Il freddo si sta facendo sentire, l’aria gelida siberiana è arrivata e, purtroppo, non tutte possiamo chiuderci in casa ad aspettare che splenda di nuovo il sole e che le temperatura si alzino nuovamente. Come fare allora per proteggersi dal freddo? Prima di tutti indossate i capi d’abbigliamento più pesanti che avete nel vostro guardaroba. Le scarpe dovranno essere molto, molto calde tipo gli stivali imbottiti come gli UGG boots. Indossate guanti, sciarpa e cappello e copritevi al meglio che potete.

    Ma se tutto questo non basta perché i vostri punti deboli sono le orecchie allora è il caso di correre ai ripari e indossare un bel paraorecchie che, oltre a essere utilissimo soprattutto in questi giorni, è diventato anche un accessorio must have tra fashioniste e star. In pratica i paraorecchie sono indossati come cerchietti per capelli solo che hanno delle comode, calde e morbide cuffiette per proteggere le orecchie. Vediamo insieme quali sono i modelli più fashioni della stagione.

    In cima tra tutti i modelli proposti ci sono i paraorecchie firmati UGG. La casa di moda australiana ne ha realizzati di diversi modelli, colori e materiali. Sono tutti caldissimi e molto apprezzati soprattutto per la loro funzione ‘protettiva’. I prezzi variano a secondo del modello scelto; ad ogni modo il costo si aggira tra i 70 e i 90 euro.

    Un altro modello molto richiesto è quello di Burberry. Il paraorecchie più british che c’è è della maison Burberry che, come UGG, ha realizzato diversi modelli e combinazioni. I check variano, si colorano, giocano. Scegliete quello che più vi piace. Anche qui il costo si aggira intorno ai 90 euro ma si sale anche fino ai 150 euro.

    Tantissimi modelli carini e spiritosi li troverete anche da Accessorize. Sicuramente i modelli proposti dal brand degli accessori per eccellenza sono tantissimi, molto differenti e più economici di quelli precedentemente presi in considerazione. I prezzi partono dai 10/15 euro (con i saldi) e arrivano fino a circa 30 euro. All’interno dello store ne potete trovare con i fiocchetti, brillantini, animalier, tinta unita e anche quelli che si richiudono su sé stessi. Cercate nella collezione invernale, sono certa che troverete qualcosa a buon prezzo!

    L’ultimo modello del quale vi voglio assolutamente parlare si chiama Hi Fun Ear ed è un paraorecchie con cuffie auricolari per sentire la musica incorporate. Se vi piace ascoltare la musica quando siete in giro questo è un modello fenomenale pensato appositamente per voi. È disponibile in 15 modelli e costa 29.99 euro.

    E voi ci state pensando ad acquistarne uno o ce l’avete già?