Pasotti Ombrelli 2011: sotto la pioggia con stile

da , il

    Pasotti realizza ombrelli di gran stile dal 1956. Un lusso e un’arte che solo in Italia poteva nascere, Pasotti crea articoli di qualità avvicinando il lusso e la ricercatezza alla praticità e l’utilità di un oggetto che nel tempo ha avuto varie connotazioni ma che è sempre stato utile a tutte le civiltà: l’ombrello. Normalmente quando parliamo di accessori pensiamo ai gioielli o alle borse, non siamo soliti pensare all’ombrello. ‘Non può piovere sempre’ ma quando serve va tirato fuori, non vorrete mica ammalarvi e farvi rovinare la messa in piega per qualche goccia di pioggia e folata di vento? Dopo le molte creazioni di ombrelli insoliti e originali, oggi vi propongo una soluzione di stile e di lusso che può rendere più aggraziata una giornata buia e grigia di pioggia.

    Con distribuzioni che raggiungono ogni parte nel mondo, persino gli angoli più sperduti della Terra, Pasotti ombrelli vanta creazioni e realizzazioni di naturale raffinatezza e ricercatezza. La linea che vi propongo oggi è parte della collezione donna primavera estate 2011. Ombrelli che non sono per niente convenzionali, accessori che oltre a essere utilissimi sono anche molto belli. Chi l’avrebbe mai pensato che un ombrello potesse essere così importante? Di certo non io. Sfogliando la fotogallery incontrerete colori vivaci e frizzanti e noterete che tutti gli ombrelli presentano motivi interni che ripropongono la natura, le stampe animalier (leopardato, zebrato, giraffato), dipinti dei secoli scorsi. I manici non sono mai rigidamente dritti ma hanno sempre una qualche lavorazione. Adoro da matti la sfera dal motivo romantico impreziosita di pietre con cappello dell’ombrello viola con riproduzione leopardata sempre sul violaceo.

    Oggetti di design davvero unici. Se dovete fare un investimento di stile ma anche per la vostra salute, signore mie, puntate sugli ombrelli Pasotti. Ne prendete uno e non vi abbandonerà più.