Passionata firma l’intimo per l’Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Passionata ci mostra il nuovo catalogo della collezione di intimo autunno/inverno 2013-2014, linea indossata negli scatti pubblicitari anche quest’anno dalla favolosa Bar Refaeli, da diverse stagioni testimonial per la griffe. L’inverno vede trionfare da Passionata romanticismo e tinte tenui, ma il brand non dimentica capi più seducenti, coordinati intriganti nei colori moda di questo periodo e ovviamente in vista delle prossime festività, articoli speciali da mettere sotto l’albero o da indossare a Capodanno!

    Passionata è una delle griffe specializzate nel campo dell’intimo che ci regala ogni anno diverse linee interne alle sue collezioni, in modo da assecondare tutti i gusti e realizzare così articoli per tutte le esigenze. Al pari di marchi come Intimissimi, la cui più recente proposta invernale sta riscuotendo un grande successo tra le fashion victim, anche Passionata punta su uno stile seducente ma mai troppo eccessivo, pensando articoli chic oltre che molto trendy.

    Sfogliando le immagini della nostra fotogalley noterete che uno dei colori rivalutati in questa stagione è il verde, tra l’altro terribilmente in tema con le prossime festività natalizie. Passionata ha pensato in diverse sfumature di verde chiaro o verde petrolio più intenso coordinati formati da reggiseno con coppe e ferretto, dalle bretelle sottili impreziosite spesso da inserti in pizzo, e slip inferiore che può essere sostituito da tanga o perizoma a seconda dei vostri gusti.

    Al verde Passionata alterna il blu e l’azzurro, tonalità vivaci che percorrono completini più bon ton con applicazioni come fiocchi e roselline. Immancabile poi il nero, colore dell’eleganza che non può mai mancare nella nostra collezione personale di lingerie. Passionata lo adatta a coordinati con push up superiore e brasiliana, a varianti con reggiseno a fascia completato da bretelle da legare dietro il collo e a modelli con applicazioni gioielli più chic, come quelli che abbiamo visto anche nella collezione di intimo Lovable.

    Il Natale è alle porte, perciò anche Passionata si fa tentare dal colore per eccellenza di queste feste: il rosso. I capi di intimo in rosso sono molto audaci, come saprete, e nella collezione della griffe li troverete alternati a modelli in fucsia anche più eccentrico o in rosa più romantico. Slip, perizoma, brasiliane e tanga sono abbinati a reggiseni con semi trasparenze, push up e balconette, idee regalo perfette da mettere sotto l’albero.

    Vi piace la collezione invernale di intimo Passionata?