Patrizia Pepe, catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Patrizia Pepe, catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Patrizia Pepe, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe presenta la sua nuova collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2016, una linea caratterizzata da uno stile raffinato e moderno allo stesso tempo, e tutta dominata dalle colorazioni pastello più belle da sempre associate a questo periodo dell’anno. Il brand made in Italy ha voluto per la stagione calda coordinati fashion da giorno e da occasione impreziositi da ricami e dettagli di carattere.

    Gonna a ruota a righe

    Dedicati soprattutto ai mesi primaverili ancora freddi, i capispalla della collezione Patrizia Pepe sono stati ideati in forme, materiali e colorazioni per tutti i gusti, ma soprattutto per tutte le occasioni. I piumini mezzopeso, ideali per completare i look casual chic da giorno, sono previsti in tinte pastello come il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity, colori che rappresentano una delle tendenze Primavera/Estate 2016 di maggior successo in questi mesi. Ben più raffinate le giacche, modelli in tessuti pregiati ideati in forme corte, midi e lunghe, nelle stesse fantasie degli abiti, delle gonne e dei pantaloni con cui sono state realizzate in coordinato.

    I capispalla più eleganti sono però gli spolverini da sera e da occasione: il marchio li vuole principalmente con base cromatica in colori tenui come il rosa cipria e il salmone, articoli a tinta unita e versioni bicolor con ricami pregiati a contrasto.

    Pantaloni aii '70

    Collezioni come quella di abbigliamento Mango per la Primavera/Estate 2016 ci dimostrano che uno dei capi di punta della stagione sarà il jumpsuit, nelle versioni con pantalone lungo o con shorts. Patrizia Pepe inserisce tra i suoi nuovi arrivi modelli satinati in tinte pastello e versioni con stampa bicolor in black & white da abbellire con cinture colorate lungo il punto vita.

    Immancabili gli outfit dallo stile anni ’70 più deciso, con jeans a zampa e bluse abbinate, così come quelli dall’allure bohemien che premiano invece capi con fantasie a righe bicolor.

    Patrizia Pepe dimostra da sempre un debole per i capi in pelle, così spazio anche nella collezione estiva a giacche in stile biker, ma soprattutto a gonne midi e a coordinati con giacca elegante e gonna a tubino declinati in tinte di tendenza come l’arancione. A completare la linea troviamo minidress in pizzo per le occasioni eleganti e tubini seducenti in colorazioni brillanti.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione Patrizia Pepe nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta ispirata alla Primavera/Estate 2016?

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaPatrizia PepeModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI