Patrizia Pepe, il catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Patrizia Pepe si caratterizza per uno stile brioso e sbarazzino, una proposta ricca di modelli in forme giovanili declinati nelle tinte più belle della stagione. Il fashion brand italiano si prepara a lanciare tendenze molto interessanti, a cominciare dai motivi a stampa e dalle fantasie a righe, ma non solo. Scopriamo insieme tutte le novità del catalogo estivo firmato Patrizia Pepe.

    Patrizia Pepe è uno dei brand made in Italy più amati dalle fashion victim, e questo perché a ogni nuova stagione la griffe pensa capi e coordinati in linea con i diktat dell’alta moda ma mai troppo lontani dalla vita quotidiana: il risultato sono articoli estremamente glamour, spesso in coordinato con scarpe e borse altrettanto chic.

    Primo piano nella collezione estiva di Patrizia Pepe sugli abiti, e in particolare sui minidress corti, cuore di tutte le proposte per la stagione. Il catalogo abbigliamento Patrizia Pepe online sul sito ufficiale della griffe – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun modello – e nelle immagini della nostra fotogallery vede primeggiare le forme aderenti a tubino: si tratta di abiti senza maniche o a maniche corte, realizzati in versioni con fantasia a righe, una delle tendenze Primavera/Estate 2015 più fashion, nelle varianti a tinta unita in toni bon ton come il rosa cipria e in quelle con superficie interamente percorsa da motivi a stampa floreale o astratta.

    Più eleganti i tubini in coordinato con blazer e boleri che ne riprendono forme e fantasie, mentre alle amanti dei capi dal mood sporty chic la griffe riserva abiti in maglia con maniche midi e stampe numeriche, in coordinato con shopper da giorno e sneakers in pelle dagli inserti molto belli.

    Spazio anche a skater dress con grandi gonne a ruota plissettata, modelli a tinta unita in colori evergreen come il nero, ma soprattutto versioni pastello più sbarazzine, in abbinamento con piumini mezzo peso e spolverini minimal chic davvero incantevoli. Collezioni come quella di abbigliamento Topshop per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato il trend dei capi in denim per la stagione, perciò spazio anche da Patrizia Pepe a salopette di jeans con effetto degradé, giacche sfiancate e cropped jacket pù corte, a pantaloni e longuette in diversi lavaggi.

    E per completare, ecco deliziosi jumpsuit eleganti e gilet in stile anni ’70 da non perdere. Vi piace il mood deciso della collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Patrizia Pepe?