Penelope Cruz e sorella testimonial Biaggini Violett

da , il

    Le attrici e sorelle spagnole, Penelope Cruz (impegnata nella realizzazione del quinto film sequel dei Pirati dei Caraibi affianco a Jhonny Depp) e Monica Cruz hanno disegnato per Charles Vögele la Biaggini Violett Collection per la Primavera-Estate 2011, presentata in anteprima a novembre del 2010 a Zurigo e ora in parte resa pubblica. La collezione Biaggini Violett abbigliamento alla moda femminile con alcuni pezzi molto chic per un look elegante e casual in contemporanea. Denim, gonne, camicie, abiti e molto altro ancora è realizzato in maniera molto semplice per riuscire a creare uno stile unico del quale innamorarsi. Entrambe le celebrità sono testimonial della raccolta presentando alcuni dei più promettenti capi della collezione, interpreti delle principali tendenze dei prossimi mesi.

    Dopo essere stata testimonial per lungo tempo della linea di tinte per capelli Casting Crème Gloss della maison L’Oreal Paris e attualmente protagonista dei nuovi scatti disneyani nei panni di Belle de la ‘Bella e la Bestia‘ realizzati dalla superba fotografa Annie Leibovitz, l’attrice portoricana Penelope Cruz ritorna ad assumere il ruolo di designer con lo stilista Charles Vögele per la collezione Biaggini Violett, assieme alla sorella minore attrice e ballerina Monica, conosciuta in Italia grazie al telefilm di successo spagnolo Paso Adelante.

    Se siete amanti di uno stile confortevole con la Biaggini Violett andrete a comporre il look perfetto per una primavera glamour, abbinata ad accessori d’effetto come pendenti e bracciali dai materiali pesanti e luminosi, anche se i toni pastello potrebbero conquistare ma non del tutto. Lo stile è nel complesso allettante e indosso alle modelle per un giorno – Penelope Cruz e Monica Cruz – l’abbigliamento proposto riesce ad essere messo in risalto nel giusto modo.