Pennyblack, abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Pennyblack ci propone la sua collezione di abbigliamento dedicata alla bella stagione primavera estate 2013, una linea prima di tutto elegante e glamour, che non dimentica però accenti forti e tocchi più stravaganti. La collezione estiva di Pennyblack si muove tra mood diversi, accontentando da una parte le amanti di uno stile romantico e bon ton con le sue stampe floreali, i volant e le riprese lungo gli abiti, dall’altra le fashion victim che adorano stupire con uno stile di carattere, investendo su pelle nera e inserti rock glam.

    Si tratta alla fine dei trend che caratterizzano tutte le collezioni primavera estate 2013, must have che dalle passerelle di alta moda, arrivano alle linee più commerciali reinterpretati in chiave nuova. Li abbiamo ritrovati in collezioni come quella di Juicy Couture, che ha voluto color block e tinte pastello come cuore della sua proposta estiva, ma anche in collezioni dall’allure più giovanile come quella di Duck Farm che ha investito invece su un mood romantico ed easy chic.

    Ma come vi anticipavamo, anche Pennyblack ha dato la sua personale interpretazione della femminilità moderna con la sua collezione primavera estate 2013, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. Ricca e variegata è la proposta nel campo dei minidress, che comprende modelli con maniche a tre quarti dalla fantasia a righe, abiti con bretelle strette o larghe percorsi da fantasia stampata in toni scuri ed eleganti, e ancora varianti in cotone cinzato dalla forma meno aderente alla silhouette e tuniche dall’allure più sportivo.

    Spazio poi ad abiti con gonna a ruota inferiore, a modelli jacquard colorati con cintura in vita, a varianti in color block o con stampa multicolor che si alternano a quelli più eleganti con tubino inferiore. La linea di camicie Pennyblack propone poi modelli in cotone in toni vivaci come il fucsia e versioni più bon ton con fantasia floreale impreziositi da volant, rouches e riprese.

    Colorazioni vivaci anche per la linea di pantaloni che comprende sia modelli in cotone delavé in diverse lunghezze e colorazioni, che i più classici denim impreziositi da cinture o borchie. Concludono la collezione cardigan nei toni delle maglie, giacche di jeans stretch, caban con maniche a tre quarti e giacche in ecopelle nera dal mood decisamente rockeggiate, molto sfiancate.

    Anche le giacche in nylon e i modelli in tecno cotone non rinunciano a colorazioni pastello vivaci e ironiche. Cosa ve ne pare della proposta estiva di Pennyblack?